Paire-Murray, Atp Queen’s: diretta tv, streaming, pronostici

Paire-Murray è un match valido per il primo turno del torneo ATP Queen’s di Londra: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming in chiaro.

Oggi ci arriva da 124esimo al mondo e con zero partite giocate sull’erba negli ultimi tre anni. Eppure il nome di Andy Murray compare più volte nell’albo d’oro del torneo londinese del Queen’s. Lo scozzese, nel corso della sua straordinaria carriera, se l’è aggiudicato in ben cinque occasioni. Ognuna tra gli applausi scroscianti del pubblico di casa, che ha sempre avuto un debole per il suo beniamino. Un po’ come succede a Wimbledon, lo Slam che ha incoronato Murray re di Londra e della superficie verde nel 2013 e nel 2016, due anni magici per il tennista di Glasgow.

Pronto a rimettersi in gioco proprio a casa sua e deciso a ripartire dopo anni difficilissimi, in cui è stato tormentato da innumerevoli infortuni. L’ipotesi del ritiro, infatti, l’ha meditata a più riprese, soprattutto quando si è reso conto di fare un’enorme difficoltà a tornare ai livelli di un tempo. Ha prevalso, tuttavia, la passione per il gioco del tennis e la voglia di riprovarci, nonostante abbia da poco compiuto 34 anni.

Paire-Murray
Benoit Paire (Getty Images)

Per entrare nel tabellone principale ha usufruito di una wild card, ma il grande problema è rappresentato dalla poche partite giocate finora e, dunque, dalla mancanza di allenamenti: nel 2021 ha preso parte a soli tre match del circuito Atp. Motivo per cui la principale incognita è la tenuta fisica. Nel primo turno Murray fronteggerà il lunatico Benoit Paire, affrontato – e battuto – nel 2017 a Wimbledon nell’unico confronto sull’erba. Il francese ha degli ottimi colpi, ma caratterialmente è instabile e spesso e volentieri finisce per diventare vittima della suo stesso atteggiamento indisponente.

Come vedere Paire-Murray in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo Atp Queen’s di Londra tra Benoit Paire e Andy Murray sarà trasmesso nella giornata di martedì 15 giugno su Sky non prima delle 15:40. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204). Ma si potrà vedere in chiaro anche su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Paire-Murray in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky, e – gratuitamente – sul sito www.supertennis.tv.

Il pronostico

Murray dovrebbe prevalere in tre set contro l’imprevedibile Paire, che arriva a Londra con il poco edificante record di 15 sconfitte e due vittorie nel 2021. I game complessivi potrebbero essere almeno 24.

Impostazioni privacy