Padova-Alessandria, Playoff Serie C: pronostici, diretta tv in chiaro, streaming

Padova-Alessandria è la gara d’andata della finale dei playoff di Serie C: tutto le info utili per seguire la partita

PADOVA – ALESSANDRIA | domenica ore 18:00

Una poltrona per due. E non è il titolo del solito film di Natale che ogni anno, volenti o nolenti, ci sciroppiamo davanti alla Tv. E’ il titolo della finale d’andata dei playoff di Serie C: l’ultimo atto per conquistare la serie cadetta. Da una parte c’è Mandorlini, allenatore navigato; dall’altro Longo, giovane sì, ma con grande esperienza. Nessuna delle due sembra favorita sull’altra. Saranno 180 minuti di fuoco, che cominceranno domenica 13 giugno alle 20:30. C’è la Serie B in palio. 

LEGGI ANCHE: Euro 2020, l’eleganza di Mancini fa capitolare la tennista: il messaggio diventa virale

Le ultime notizie sulle formazioni

Nel 4-3-1-2 che Mandorlini probabilmente disegnerà per mandare in campo i suoi, spazio alle spalle delle due punte (Nicastro e Bifulco) a Jelenic. Non sembrano, al momento, esserci altri dubbi. Longo invece è pronto a mandare in campo dal primo minuto Corazza, che dovrebbe far coppia con Arrighini lì davanti. 

Padova-Alessandria, diretta tv in chiaro e streaming, come vederla

Serie C
Moreno Longo (Getty Images)

Padova-Alessandria è in programma domenica 13 giugno alle 18. Il match sarà trasmesso in chiaro da Rai Sport, al canale 57 del digitale terrestre. In streaming potrà essere visto sul sito della Rai. 

Ovviamente, come tutte le gare della Serie C, la partita è in programma anche su Eleven Sports, che fino al momento ha trasmesso tutte le sfide della terza serie italiana. In questo caso c’è bisogno di un abbonamento (7,99 euro mensili) oppure si può acquistare la singola partita a 4,99 euro. 

Il pronostico

Nonostante sia una finale, si prospetta comunque una partita che potrebbe regalare delle emozioni. La posta in palio è davvero altissima, e almeno per questa sfida d’andata, si profila un pareggio con entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Padova-Alessandria

PADOVA (4-3-1-2): 21 Dini; 8 Germano 15 Kresic 25 Rossettini 27 Curcio; 6 M. Mandorlini 9 Halfredsson 5 Della Latta; 11 Jelenic; 20 Nicastro 23 Paponi. 


ALESSANDRIA (3-4-3): 12 Pisseri; 5 Cosenza 30 Di Gennaro 19 Prestia; 7 Parodi 21 Casarini 16 Bruccini 3 Celia; 4 Chiarello 18 Corazza 11 Arrighini.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-1

Impostazioni privacy