Djokovic-Tsitsipas, diretta streaming: la brutta caduta di Nole – VIDEO

Djokovic-Tsitsipas, la finale del Roland Garros regala emozioni: Nole cade e rischia di farsi male durante il primo set.

L’attesissima finale del Roland Garros Djokovic-Tsitsipas è in pieno svolgimento. Un incontro naturalmente molto atteso e al centro dell’attenzione in tutto il mondo nonostante ci siano anche gli Europei di calcio, con Inghilterra-Croazia giocata quasi in contemporanea.

Djokovic-Tsitsipas, diretta streaming e tv

A chi vuole vedere in tempo reale in tv o streaming la finale maschile del Roland Garros tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas ricordiamo la diretta in tv su Eurosport (canale 210 e 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e Dazn, dietro sottoscrizione di una delle modalità di abbonamento.

La sfida ha inizio

Per provare ad acciuffare il suo secondo titolo sulla terra di Parigi e ridurre così la forbice con Rafa Nadal e Roger Federer in quanto a prove Slam vinte (il serbo è a quota 18, i rivali a 20), Novak Djokovic dovrà basare il suo tennis su colpi aggressivi e sulla capacità di tenere in mano il gioco.

Questo primo set è stato un indicatore delle possibilità del suo rivale. Tsitsipas, per certi versi votato ai colpi di genio ad effetto a discapito della sostanza, dovrà accettare di passare anche attraverso una maratona, terreno più congeniale all’avversario che in semifinale è stato capace di tenere testa sotto questo profilo a un certo Nadal.

Djokovic-Tsitsipas, primo set: Nole cade in malo modo

Nel corso del primo set nel corso di uno scambio Nole è scivolato ed è caduto a terra in malo modo, scivolando. Per fortuna non ci sono state particolari conseguenze. Tanta paura però, perché come si può vedere dal video ha rischiato seriamente di farsi male. Alla fine un sospiro di sollievo: non è la prima caduta di questo Roland Garros, e ha dimostrato che ci vuole ben altro per fermarlo.

Intanto il primo set lo ha vinto al tie-break Tsitsipas.

Impostazioni privacy