Lotteria degli scontrini, i codici vincenti dell’estrazione mensile e settimanale

Lotteria degli scontrini, quarta estrazione mensile e prima estrazione settimanale: ecco tutti i codici estratti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. 

L’appuntamento con la prima estrazione settimanale e con la quarta mensile della Lotteria degli scontrini è finalmente arrivato. Oggi, alle 13 in punto, sono stati sorteggiati i codici abbinati ai tagliandi che ciascun consumatore riceve automaticamente nel momento in cui effettua un acquisto in un negozio fisico e lo paga con carta di credito, prepagata o bancomat.

Leggi anche: Diritti tv Serie A, mossa disperata di Sky: la proposta a Dazn

I codici cumulati nel tempo a disposizione possono essere controllati, in qualunque momento, effettuando l’accesso al proprio account sulla pagina ufficiale dell’iniziativa promossa dal governo, a questo link.

In palio, così come nelle precedenti estrazioni mensili, ci sono 20 premi in totale nell’ambito dell’estrazione mensile, che vanno a sommarsi ai 15 da 25mila euro in palio con quella settimanale. I premi in palio nella categoria mensile ammontano invece a 100mila euro.

Lotteria degli scontrini, tutti i codici estratti

Lotteria degli scontrini
La lotteria degli scontrini intende scoraggiare i pagamenti in contanti (Getty Images)

Nel caso in cui nessuno dei codici in proprio possesso risulti essere vincente, non è comunque detta l’ultima parola. Tutti i tagliandi non estratti nell’ambito del concorso mensile parteciperanno automaticamente all’estrazione annuale, in programma per i primi giorni del 2022.

Il premio in palio, in quel caso, sarebbe di 5 milioni di euro per chi compra, di 1 per chi vende. Motivo in più, quindi, per continuare a giocare alla Lotteria degli scontrini e sfidare la dea bendata. Ma diamo un’occhiata, ora, ai codici vincenti dell’estrazione di giugno e della prima estrazione settimanale, comunicati come sempre sul canale Twitter dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli.

Impostazioni privacy