Serie B, streaming gratis coi monopattini: la rivoluzione di Helbiz

Serie B, nuova frontiera dei diritti televisivi del campionato cadetto: la rivoluzione di Helbiz. Streaming gratis…coi monopattini

La nuova frontiera dei diritti televisivi. Perché non solo Sky ha acquisito tutte le partite della Serie B per le prossime tre stagioni, ma da ieri c’è anche Helbiz, l’azienda nata italiana, poi diventata americana, che muove gli italiani nelle grandi città attraverso i monopattini. Grazie a Helbiz Live infatti, sarà possibile dal prossimo campionato guardare tutte le partite del campionato cadetto in streaming. Non solo in Italia, ma anche all’estero.

Dell’iniziativa ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, che spiega come sarà possibile sia vedere solamente le partita “con un abbonamento che sarà sotto i 10 euro” ha sottolineato Matteo Mammì, Ceo della nuova società, oppure prendersi tutto il pacchetto: “Che costa 39,99 euro e che dà la possibilità in maniera illimitata di usufruire dei nostri servizi. E in questo caso c’è anche la visione dello streaming delle partite”. Una rivoluzione.

LEGGI ANCHE: Euro 2020, le partite dei gironi trasmesse in diretta tv Rai: date e orari

Serie B, c’è anche Dazn pronta ad entrare

Serie B
(Getty Images)

Non solo: la Serie B ha aumentato in maniera esponenziale i ricavi per le prossime tre stagioni, praticamente raddoppiando gli introiti. E all’orizzonte ci sarebbe anche un terzo interessato alle partite, vale a dire Dazn, che è stata la “casa” della serie cadetta nell’ultimo triennio. Potrebbe acquisire anche qualche partita per i prossimi campionati dopo essersi presa la Serie A a discapito di Sky.

Una nuova era insomma. Con i tifosi che qualora nelle città interessate hanno la possibilità di muoversi con il servizio di Helbiz – “stiamo lavorando per portarlo in tutte le città interessate della Serie B” ha detto ancora Mammì – potrebbero andare allo stadio col monopattino elettrico. E poi tornare a casa e magari guardare le partite delle avversarie. Tutto a 39,99 euro.

 

Impostazioni privacy