Albinoleffe-Alessandria, playoff Serie C: pronostici, diretta tv, streaming

Albinoleffe-Alessandria è la gara d’andata della semifinale dei playoff di Serie C: tutto le info utili per seguire la partita

ALBINOLEFFE – ALESSANDRIA | domenica ore 17:30

L’Albinoleffe, inaspettatamente, concedetelo, è arrivato alle semifinali dei playoff eliminando il Catanzaro. Con merito, però, la squadra lombarda, adesso si gioca la possibilità di arrivare in Serie B contro l’Alessandria di Moreno Longo. Che ha avuto la meglio nel doppio confronto contro la FeralpiSalò. Ma, in generale, la squadra ospite appare pronta davvero a raggiungere la finale. 

LEGGI ANCHE: Formula 1 2021, Gp di Baku: pronostici, diretta TV, streaming

Le ultime notizie sulle formazioni

Forte del sistema di gioco che ha permesso di arrivare fino a qui, l’Albinoleffe non cambia: sarà ancora 3-5-2. L’Alessandria di Longo invece, continua sì con la difesa a tre ma anche con Chiarello alle spalle di Corazza e Arrighini. Un credo tattico totalmente diverso. 

Albinoleffe-Alessandria in diretta tv e streaming, come vederla

Serie B
(Getty Images)

Albinoleffe-Alessandria è in programma domenica 6 giugno alle 17:30. Il match sarà trasmesso da Sky Primafila – a pagamento – al canale 251 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go. 

C’è inoltre l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di vedere Sudtirol-Avellino in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.

Il pronostico

L’Alessandria ha tutte le carte in regola per raggiungere la finale. E Moreno Longo non può senza dubbio perdere questa occasione. Gli ospiti potrebbero vincere senza nemmeno subire reti. Mettendo così una seria ipoteca alla qualificazione. 

Le probabili formazioni di Albinoleffe-Alessandria 

ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Mondonico, Canestrelli, Riva; Gusu, Gelli, Genevier, Giorgione, Tomaselli; Cori, Gabbianelli. 

ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Parodi, Di Gennaro, Prestia; Mustacchio, Casarini, Giorno, Celia; Chiarello, Corazza, Arrighini. 

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 0-1

Impostazioni privacy