Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks, playoff Nba: pronostici e streaming

Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks è una partita del secondo turno dei playoff Nba: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

BROOKLYN NETS – MILWAUKEE BUCKS | domenica ore 1:30

In principio in molti pensavano dovesse essere la finale della Eastern Conference. Quella da cui sarebbe fuoriuscita la squadra che avrebbe poi conteso l’anello alla regina dell’Ovest. Invece la supersfida tra Brooklyn e Milwaukee andrà in scena in anticipo, a causa di una classifica di regular season che non ha lesinato sorprese. Philadelphia ha preceduto entrambe, guadagnandosi un secondo turno decisamente più morbido contro Atlanta.

I Nets, nel frattempo, sono diventati i grandi favoriti per il titolo dopo l’eliminazione al primo turno dei Los Angeles Lakers. L’arsenale offensivo della franchigia newyorchese è immenso: nessuno, in passato, si è potuto permettere di mandare in campo tre all-star assolute come Durant, Irving e Harden, tutte insieme sullo stesso parquet. Ne sanno qualcosa i Boston Celtics, spazzati via in cinque partite nel primo turno playoff e quasi inermi di fronte ad un attacco di tale portata.

Tuttavia, la tenuta difensiva rimane un enorme interrogativo. Finora ha funzionato solo a tratti ed è risaputo che, senza quella, si va poco lontano in Nba. Boston, in questo caso, non può essere considerato un test probante: i Nets, infatti, avevano a che fare con una squadra incompleta e rimaneggiata per gli infortuni, oltre che priva di un centro di peso.

Nba
Giannis Antetokounmpo (Getty Images)

Coach Nash e i suoi dovranno per forza alzare il livello contro Milwaukee, reduce dalla vendetta perfetta contro gli Heat (4-0) e sicuramente migliore dal punti di vista difensivo rispetto ai Celtics. Arrivati ad un punto di svolta, i Bucks puntano a raccogliere i frutti di un progetto che è in piedi già da un po’ di anni, ma che fino a questo momento ha portato in dote solo delusioni. Forse è l’ultima grande occasione per Giannis Antetokounmpo di vincere l’anello con la squadra che l’ha lanciato nel firmamento delle stelle Nba: non dovesse riuscirci neanche stavolta, il greco potrebbe decidere di cambiare aria, a dispetto del rinnovo faraonico.

Come vedere Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks in diretta tv e in streaming

Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks è in programma nella notte di domenica alle 1:30 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Brooklyn dovrebbe prevalere in gara-1, ma si prospetta una serie lunga. I punti complessivi saranno verosimilmente almeno 230. 

Impostazioni privacy