Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers, playoff Nba: pronostici e streaming

Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers è una partita del primo turno dei playoff Nba: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

DALLAS MAVERICKS – LOS ANGELES CLIPPERS | sabato ore 3:00

Il quadro delle semifinali di Conference è quasi al completo. A contendersi l’anello sono rimaste Utah, Denver e Phoenix ad Ovest, mentre ad Est le superstiti sono Philadelphia, Atlanta, Milwaukee e Brooklyn. Ma ne manca una, quella che riempirà l’ultima casella del tabellone ancora vacante. Ad occuparla sarà una tra Dallas e Los Angeles, protagoniste dell’unico match della notte Nba. Mavericks e Clippers si ritrovano in una gara-6 che promette spettacolo ed emozioni. Che del resto queste due squadre hanno sempre garantito nelle cinque sfide precedenti, dove – stranamente – l’ha spuntata sempre quella che giocava fuori casa.

Una statistica che dovrebbe far felice gli uomini di Tyronn Lue, a serio rischio eliminazione. In caso di sconfitta, infatti, Dallas si porterebbe sul 4-2, chiuderebbe i giochi, con Kawhi Leonard e compagni che andrebbero a fare compagnia ai cugini dei Lakers, appena fatti fuori dai Suns.

Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers
Kawhi Leonard (Getty Images)

Nonostante siano partiti con il favore del pronostico grazie ad un roster più completo, i Clippers non avevano calcolato la variabile Luka Doncic. Lo sloveno, malgrado un supporting cast che certamente non fa della continuità il suo miglior pregio, si sta rivelando incontenibile. In gara-5, terminata 105-100 per i Mavs, ha nuovamente oltrepassato quota 40 punti, mettendo a referto anche ben 14 assist. Los Angeles stanotte dovrà provare a tutti i costi a limitarlo, se vuole allungare la serie e portarla a gara-7.

Come vedere Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers in diretta tv e in streaming

Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers è in programma nella notte di sabato alle 3:00 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

I Clippers non hanno altra scelta. O vincono gara-6 oppure dovranno fare i conti con un’altra cocente eliminazione, che decreterebbe il fallimento del loro progetto. Una vittoria di Los Angeles è dunque probabile, mentre i punti complessivi saranno meno di 220.

Impostazioni privacy