Isola dei famosi, naufrago in rimonta: ora è tra i favoriti per la vittoria

Isola dei famosi, ad un passo dalla finale cambiano le quote dei bookmaker. Sul podio c’è un naufrago che era stato sottovalutato. 

La semifinale ha ampiamente mescolato le carte. D’altro canto sono accadute talmente tante cose, nel corso della puntata di lunedì scorso, che non poteva essere altrimenti. Innanzitutto, hanno detto addio per sempre all’Isola dei famosi 3 naufraghi storici, ossia Miryea Stabile, Isolde Kostner e Roberto Ciufoli.

Leggi anche: Isola dei famosi, Vera Gemma sotto shock: Jeda a Miami con un’altra

I naufraghi rimasti in gara hanno poi cambiato spiaggia, trasferendosi su Cayo Paloma. E accogliendo all’interno del gruppo una concorrente che credevano fosse stata eliminata molto tempo fa, vale a dire Beatrice Marchetti. La modella ha vissuto in totale solitudine per tre settimane su Playa Imboscadissima.

Sulla “sua” isola sono approdati, nel tempo, tutti i vip che non hanno superato i vari televoti. La maggior parte di essi ha preferito non restare ed è tornata subito in Italia. Solo Francesca Lodo, poi eliminata, e Roberto Ciufoli hanno deciso di rimanere e di tenere compagnia alla splendida bresciana.

Isola dei famosi, chi sono i tre favoriti

Isola dei famosi
(Instagram)

Quel che è oggi chiaro, al netto di tutti i televoti superati, è che Beatrice Marchetti è amatissima dal pubblico dell’Isola dei famosi. L’hanno salvata ogni volta che è stato necessario, permettendole di rimanere a lungo, contrariamente ad ogni aspettativa, in Honduras.

Sono cambiate, di conseguenza, anche le quote dei bookmaker in vista della finale. Matteo Diamante, l’influencer che da qualche settimana è tra i favoriti per la vittoria, è ora sul podio in dolce compagnia. Accanto a lui c’è proprio la bella Beatrice, che nel corso dell’ultima puntata ha peraltro conquistato la collana di leader.

Il terzo naufrago in lizza per la vittoria sarebbe, secondo gli analisti, Ignazio Moser. Sebbene l’ex ciclista sia sbarcato in Honduras ben più tardi di tutti gli altri concorrenti, si è integrato alla perfezione. Il fatto che sia un influencer, poi, potrebbe in questa circostanza essergli d’aiuto. Il popolo dei social sarà in grado di ribaltare il verdetto finale e di “spingerlo” sempre più su, o avranno ragione i bookmaker?

 

Impostazioni privacy