Isola dei famosi, lo sbarco a sorpresa lascia tutti di stucco: cosa è successo

Isola dei famosi, finale col botto in Honduras. Ecco cosa ha organizzato la produzione in vista dell’ultimo atto del reality. 

L’ultimo atto di questa edizione dell’Isola dei famosi ci riserverà senz’altro innumerevoli sorprese. A partire dal verdetto del televoto, il cui esito appare tuttora incerto più che mai. In nomination ci sono due giganti dei social: Awed e Matteo Diamante. Quest’ultimo, a detta dei bookmaker, sarebbe il favorito per la vittoria.

Leggi anche: Isola dei famosi, naufrago in rimonta: ora è tra i favoriti per la vittoria

Il risultato non è comunque per niente scontato, anzi. Awed, all’anagrafe Simone Paciello, può fare affidamento su un esercito composto da 1,7 milioni di follower. Ci sono ottime ragioni per pensare, quindi, che con un seguito del genere nulla ancora sia stato scritto, checché ne dicano le quote.

Guai ad escludere i colpi di scena, dunque. La storia dell’amatissimo reality show ci ha insegnato che tutto può succedere e che le cose possono cambiare da un momento all’altro. Il pubblico è sovrano e spetterà ad esso, al di là di ipotesi e congetture, decretare quale tra i naufraghi in gioco sia il più meritevole di vincere.

Isola dei famosi, cosa ha in serbo per la finale la produzione

Nel frattempo, è appena stata confermata da Mediaset la notizia di uno sbarco a sorpresa sull’Isola dei famosi. Non si tratterà di nuovi ingressi, ovviamente, giacché i giochi sono ormai fatti, ma di un arrivo del tutto inaspettato. Anzi, a dir la verità, gli arrivi in cantiere sono due.

La produzione ha organizzato la partenza, in gran segreto, di due super ospiti. Due donne bellissime, anch’esse famose, che sono state “assoldate” per sorprendere due dei finalisti ancora in gara. I naufraghi di cui parliamo sono Andrea Cerioli e Ignazio Moser.

Le donne in questione sono, invece, Arianna Cirrincione, fidanzata del primo, e Cecilia Rodriguez, compagna dell’altro. Le due sono già in viaggio verso Cayo Paloma. Osserveranno, come giusto, un periodo di isolamento, per poi “irrompere” durante la finale e regalare una gioia inaspettata ai propri partner.

 

Impostazioni privacy