Filippo Magnini, nuova avventura per lui dopo il matrimonio top secret

Filippo Magnini, il nuotatore approda sul piccolo schermo dopo il matrimonio in gran segreto e la luna di miele “esplosiva”. 

La pandemia li aveva costretti a rinviare più volte le tanto attese nozze. Proprio come, d’altro canto, è successo a moltissime coppie in procinto di giurarsi amore eterno. È per questo motivo che, ad un certo punto, Filippo Magnini e la sua bella Giorgia Palmas hanno deciso di infischiarsene e di fare le cose a modo loro.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo: il dramma, la rinascita e il desiderio per il futuro in tv

E così, lo scorso 12 maggio, si sono sposati in gran segreto davanti ai loro parenti e amici più stretti. Non ne potevano più di aspettare. Volevano legalizzare il loro amore una volta per tutte, soprattutto ora che c’è Mia, la figlioletta nata a settembre. Stanchi di aspettare, si sono quindi detti “Sì” con una cerimonia intima e raccolta. In un modo ben diverso, quindi, da come sono solite fare le star.

Il racconto della coppia, a posteriori, è stato davvero esilarante. Filippo Magnini, incalzato dai giornalisti che volevano qualche dettaglio “succulento” sulla prima notte di nozze, si è infatti lasciato andare a delle dichiarazioni spontanee e inaspettate.

Filippo Magnini approda sul piccolo schermo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

“È stata pazzesca! – ha detto lo stileliberista a Chi – Ovvero, abbiamo dormito io, Giorgia e Mia in mezzo a noi. Eravamo distrutti, nonostante non avessimo fatto il party. Eravamo veramente felici, ma stanchissimi. Una notte di nozze proprio rock’n’roll“.

Al di là del matrimonio in gran segreto con la bellissima Giorgia Palmas, è un periodo di grandi novità per il nuotatore Filippo Magnini. Stasera lo vedremo infatti sul piccolo schermo, come attore, per la prima volta in assoluto. Ha partecipato, insieme ad altri 4 colleghi, al docufilm “Ultima gara“.

Potremo vederlo stasera, su Canale 5, alle 21.20. Nel caso non abbiate ancora letto la trama, sappiate che si tratta di un docufilm volto ad accendere i riflettori su quello che il pubblico non può vedere delle vite degli sportivi. Gli altri protagonisti saranno Raoul Bova, Manuel Bortuzzo, Massimiliano Rosolino ed Emiliano Brambilla.

Impostazioni privacy