Catanzaro-Albinoleffe, playoff Serie C: pronostici, diretta tv, streaming

Catanzaro-Albinoleffe è una gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 17:30: statistiche, notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CATANZARO – ALBINOLEFFE | mercoledì ore 17:30

Vittoria solamente accarezzata per il Catanzaro nel match d’andata in Lombardia, ma l’1-1 è in ogni caso un risultato favorevole per i calabresi in vista del ritorno con l’Albinoleffe. Essendo testa di serie, i giallorossi otterrebbero il passaggio del turno in semifinale con un successo ma anche con qualsiasi pareggio: nei playoff di C, infatti, in caso di parità di punti e gol, non si va ai supplementari, ma passa direttamente la squadra meglio classificata. Vincere l’andata avrebbe fatto comodo, ma cambia poco ai fini della qualificazione: finora resta saldamente alla portata degli uomini di Antonio Calabro, che cullano ormai da mesi il ritorno in Serie B. Ai ragazzi di Marco Zaffaroni, invece, non rimane che tentare un’altra impresa come quella di Modena.

Le ultime notizie sulle formazioni

Catanzaro alle prese con le defezioni di Martinelli e Corapi, ma in linea di massima sarà un undici simile a quello dell’andata. Possibile coppia d’attacco formata da Carlini e Curiale. Zaffaroni invece ha un solo dubbio: sulla fascia sinistra di centrocampo Gusu potrebbe essere preferito a Tomaselli.

Come vedere Catanzaro-Albinoleffe in diretta tv e streaming

Catanzaro-Albinoleffe è in programma mercoledì alle 17:30. Il match sarà trasmesso da Sky Primafila – a pagamento – al canale 253 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go. 

C’è inoltre l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di vedere Catanzaro-Albinoleffe in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.

Il pronostico

Il Catanzaro è favorito sia per la vittoria che per la qualificazione. Verosimilmente sarà una gara da meno di tre gol complessivi. Con ogni probabilità, quelli segnati nella ripresa saranno superiori rispetto al primo tempo.

Le probabili formazioni di Catanzaro-Albinoleffe

CATANZARO (3-5-2): Di Gennaro; Scognamillo, Fazio, Gatti; Pierno, Baldassin, Verna, Di Massimo, Porcino; Carlini, Curiale.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Mondonico, Canestrelli, Riva; Borghini, Gelli, Genevier, Giorgione, Gusu; Manconi, Cori.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy