Alessandria-Feralpisalò, playoff Serie C: pronostici, diretta tv, streaming

Alessandria-Feralpisalò è una gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 16:30: statistiche, notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ALESSANDRIA – FERALPISALÒ | mercoledì ore 16:30

L’Alessandria ha esordito nei playoff con una brutta sconfitta. Il Feralpisalò, probabilmente più rodato rispetto ai piemontesi – entrati in gioco solamente in questa fase grazie al secondo posto nel girone A – sono riusciti a mantenere il vantaggio raggiunto dopo 20 minuti grazie a Scarsella, regalandosi la possibilità di andare al “Moccagatta” con due risultati su tre a disposizione. Infatti, in caso di parità di punti e gol – non valgono doppi quelli in trasferta – non ci sono in supplementari ma passa la squadra testa di serie. Ai grigi di Moreno Longo, in questo caso, potrebbe bastare anche vincere 1-0 per volare in semifinale. Gli uomini di Massimo Pavenel, ormai non più una sorpresa, non hanno nessuna intenzione di fermarsi ed anche in Piemonte promettono battaglia.

Le ultime notizie sulle formazioni

Longo conferma il suo 3-4-3 con il tridente Stanco-Musacchio-Di Quinzio. Per il resto non deve far fronte a defezioni importanti. Nel Feralpisalò, invece, sono da valutare le condizioni di Guerra, ma molto probabilmente il centrocampista ex Vicenza partirà dalla panchina.

Come vedere Alessandria-Feralpisalò in diretta tv e streaming

Alessandria-Feralpisalò è in programma mercoledì alle 16:30. Si può vedere in chiaro attraverso la diretta prevista su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in streaming, sempre gratuitamente, sulla piattaforma RaiPlay. Per vederla su smartphone e tablet servirà scaricare l’applicazione, mentre da pc basta accedere al sito.

C’è inoltre l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di vedere Alessandria-Feralpisalò in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.

Il pronostico

L’Alessandria è con le spalle al muro ma difficilmente sbaglierà un altra partita. Una loro vittoria è probabile, in un match da almeno un gol per parte. Nel secondo tempo i gol complessivi saranno maggiori rispetto al primo. 

Le probabili formazioni di Alessandria-Feralpisalò

ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Rubin, Cosenza, Macchioni; Parodi, Giorno, Bruccini, Celia; Mustacchio, Stanco, Di Quinzio.
FERALPISALO’ (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Giani, Bacchetti, Brogni; Carraro, Scarsella, Hergheligiu; D’Orazio, Tulli, Miracoli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy