Djokovic-Sandgren, Roland Garros: diretta tv, streaming, pronostici

Djokovic-Sandgren è un match valido per il primo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Novak Djokovic ha appena vinto l’ennesimo trofeo della sua incredibile carriera. Sabato scorso ha trionfato nell’Atp Belgrado 2, nella sua città natale, battendo in finale lo slovacco Molcan (6-4 6-3): un torneo minore ma a cui Nole non ha voluto rinunciare soprattutto perché avvertiva il bisogno di arrivare al Roland Garros con un ritmo-partita migliore. Poi doveva “vendicare” la sconfitta subita in semifinale contro Karatsev lo scorso aprile, nel Serbia Open. Una promessa fatta ai suoi tifosi, che sentiva la necessità di mantenere.

Inoltre sembra ormai acqua passata anche l’infortunio agli addominali, che lo ha costretto a saltare per il secondo anno di fila il Masters 1000 di Madrid. Assenza che gli è costata 500 punti nella classifica Atp, nella quale è in ogni caso ancora primo. Djokovic è apparso in forma anche agli Internazionali d’Italia: a Roma, pur faticando eccessivamente – è stato costretto a giocare due partite in un giorno a causa di un rinvio per pioggia – si è arreso solamente in finale all’avversario di sempre, Rafa Nadal, dopo tre set.

Djokovic-Sandgren
Tennys Sandgren (Getty Images)

Una sfida, quella con lo spagnolo, che potrebbe riproporsi anche al Roland Garros, ma solo in semifinale. Entrambi, infatti, sono stati sorteggiati dalla stessa parte del tabellone. Il primo avversario di Nole è Tennys Sandgren, numero 66 al mondo. Se Djokovic non ama la terra battuta, lo statunitense la tollera decisamente poco. Nel 2021 ha giocato solo quattro gare su questa superficie, con il record tutt’altro che esaltante di una vittoria e tre sconfitte.

Dove vedere Djokovic-Sandgren in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del Roland Garros tra Novak Djokovic e Tennys Sandgren, sarà trasmesso martedì 1 giugno su Eurosport (canale 210 e 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e Dazn, dietro sottoscrizione di una delle modalità di abbonamento. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 21:00.

Il pronostico

Djokovic favorito. Non serve aggiungere altro. Match che probabilmente il serbo chiuderà in tre set.

Impostazioni privacy