Renate-Padova, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming

Renate-Padova è la gara d’andata del secondo turno dei playoff di Serie C: tutto le info utili per seguire la partita

RENATE – PADOVA | domenica ore 17:30

Entra in gioco il Padova di Mandorlini, che ha chiuso al secondo posto nel proprio girone. Giocherà in trasferta l’esperto tecnico, sul campo del Renate di Aimo Diana. I nerazzurri con un doppio pareggio contro il Matelica nel primo turno nazionale, si giocano l’accesso alla final-four. Anche se gli ospiti, per caratura e per organizzazione, partono leggermente favoriti. 

LEGGI ANCHE: Avellino-Sudtirol, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming

Le ultime notizie sulle formazioni

Il 3-5-2 che di solito disegna Diana, probabilmente questo pomeriggio sarà un vero e proprio 5-3-2. I padroni di casa vogliono tenere aperta la qualificazione nella gara di ritorno, che si giocherà mercoledì. E non hanno sicuramente la voglia e la necessità di aprirsi più di tanto. Dall’altro lato, Mandorlini, con una squadra fresca e che entra in gioco solamente in questo turno, conferma le scelte che lo hanno accompagnato fino a qui: 4-3-3 con Paponi punta centrale. 

Renate-Padova in diretta tv e streaming, come vederla

 
Serie B
(Getty Images)

La gara Renate-Padova, in programma domenica alle 17:30, sarà trasmessa in diretta da Sky a pagamento al canale 253 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go.

C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.

Il pronostico

Nettamente favorito il Padova. Anche per la gara di questo pomeriggio. Mandorlini vorrebbe chiudere subito il discorso. E potrebbe vincere segnando almeno due gol. 

Le probabili formazioni di Renate-Padova

RENATE (3-5-2): Gemello; Silva, Damonte, Anghileri; Guglielmotti, Kabashi, Ranieri, Lakti, Rada; Galuppini, Nocciolini. 

PADOVA (4-3-3): Dini; Germano, Pelagatti, Rossettini, Gasbarro; Saber, Ronaldo, Della Latta; Chiricò, Paponi, Bifulco. 

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-2

Impostazioni privacy