FeralpiSalò-Alessandria, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming

FeralpiSalò-Alessandria è la gara d’andata del secondo turno dei playoff di Serie C: tutto le info utili per seguire la partita

FERALPISALO’ – ALESSANDRIA | domenica ore 17:30

La FeralpiSalò di Pavanel arriva al secondo turno dei playoff nazionali di Serie C dopo aver eliminato una delle favoritissime: il Bari. Un biglietto da visita importante. Che sicuramente fa drizzare le antenne a Moreno Longo, l’ex allenatore del Torino, ora alla guida dell’Alessandria, che sa benissimo di non poter in nessun modo prendere sotto gamba la partita. Gli ospiti di oggi, hanno la possibilità di accedere alla final-four per sognare la Serie B, con la possibilità di giocare per il doppio risultato complessivo nel confronto di 180 minuti. L’Alessandria entra in gioco oggi. 

LEGGI ANCHE: Avellino-Sudtirol, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming

Le ultime notizie sulle formazioni

Il 4-4-2 di Pavanel è un marchio di fabbrica. E non ci sono possibilità minime, adesso, che venga cambiato. In attacco la coppia sarà formata da Tulli e Guerra. L’Alessandria di Longo invece scenderà in campo con il 3-4-1-2 che ha caratterizzato la stagione. Alle spalle di Mustacchio e Stanco, ci sarà Di Quinzio. 

FeralpiSalò-Alessandria in diretta tv e streaming, come vederla

Serie B
(Getty Images)

La gara FeralpiSalò-Alessandria, in programma domenica alle 17:30, sarà trasmessa in diretta da Sky a pagamento al canale 252 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go.

C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.

Il pronostico

La partita, e più in generale il doppio confronto, pende a favori dell’Alessandria. Che anche oggi potrebbe fare il passo decisivo verso la final-four. Vittoria ospite preventivabile. 

Le probabili formazioni di FeralpiSalò-Alessandria

FERALPISALO’ (4-4-2): De Lucia; Bergonzi, Bacchetti, Giani, Brogni; Gavioli, Scarsella, Guidetti; D’Orazio, Tulli, Guerra.

ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Bellodi, Cosenza, Macchioni; Mora, Giorno, Bruccini, Celia; Di Quinzio, Mustacchio, Stanco.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 0-2

Impostazioni privacy