Isola dei famosi, in pole per la vittoria un naufrago che non ti aspetti

Isola dei famosi, la finale si avvicina. Ecco chi è il naufrago “insospettabile” che secondo i bookmaker è il favorito per la vittoria.

Alcuni di loro ci sono dall’inizio. Altri, invece, sono sbarcati in Honduras a reality già iniziato. Molti sono stati al televoto più di una volta e hanno sconfitto quelli che tutti credevano fossero dei giganti imbattibili. Chiunque si trovi ancora sull’Isola dei famosi, insomma, chi per un motivo, chi per un altro, è amatissimo dal pubblico.

Leggi anche: Bonus tv, 100 euro per tutti: la guida per ottenerlo

I naufraghi attualmente in gara sono 9: 5 uomini e 4 donne. Due di loro, ossia Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, si trovano su Cayo Paloma, ex Playa Imboscadissima. Gli altri 7 ignorano l’esistenza di questa spiaggia e non sanno, quindi, che i due ex compagni sono ancora in corsa per la finale, in programma per il 7 giugno prossimo.

Due dei concorrenti in gioco hanno già conquistato la finalissima: si tratta di Andrea Cerioli e di Ignazio Moser. La puntata di lunedì 31 maggio sarà poi in tal senso determinante per tutti gli altri naufraghi del reality. Eppure, sebbene manchi più di una settimana, i bookmaker sembrano già certi di come andrà a finire.

Isola dei famosi, solo uomini sul podio dei favoriti per la vittoria

Le quote parlano chiaro e il favorito per la vittoria dell’Isola dei famosi 2021 sarebbe, a detta degli analisti, un “insospettabile”. Un concorrente che è entrato a programma inoltrato ma che, sin da subito, ha conquistato il cuore degli altri isolani e del pubblico da casa. Stiamo parlando dell’influencer Matteo Diamante, che è sbarcato in Honduras tra le fila degli arrivisti ma che, giorno dopo giorno, s’è affermato sempre più.

I bookmaker danno praticamente per certo il suo trionfo. Non escludono, però, che a vincere questa edizione possa essere uno degli altri uomini in gara: il secondo favorito è Awed, beniamino dei social network e “giullare” di Playa Reunion. Sono ben quotati, poi, in quest’ordine, Ignazio Moser e Andrea Cerioli.

Chi proprio non vincerà, a giudicare dalle previsione, è Roberto Ciufoli, che effettivamente non è stato molto apprezzato né dai naufraghi e né dai telespettatori. Improbabile appare anche la vittoria di Miryea Stabile, di Beatrice Marchetti e di Isolde Kostner. Si piazza a metà classifica, invece, Valentina Persia, tra i protagonisti principali di questa Isola dei famosi.

Impostazioni privacy