Roland Garros, match gratis senza Sky? Con questo “trucco” si può

Roland Garros, esiste un modo per godersi i match se non si è abbonati a Sky? Ecco il trucchetto che fa al caso vostro.

Una full immersion nello straordinario mondo del tennis. È questo, ma anche molto altro ancora, il Roland Garros, lo Slam che prenderà il via domenica 30 maggio in quel di Parigi. Gli occhi, come ben sapranno gli appassionati, sono tutti puntati su Nadal, Federer e Djokovic. Ma anche, e non potrebbe essere altrimenti, sul fenomeno Sinner.

Leggi anche: Friends: The Reunion in streaming senza Sky: come vedere l’episodio speciale

Non è su questo, ad ogni modo, che intendiamo soffermarci in questo momento. Vorremmo illustrarvi, piuttosto, come vedere tutti i match del Roland Garros gratis da qualunque device. In maniera tale, come evidente, che non ve ne perdiate neanche uno nel caso in cui vi trovaste fuori casa.

Iniziamo col dire che il secondo Slam della stagione sarà trasmesso da Eurosport. Le partite andranno in onda sui canali 210 e 211 del pacchetto Sky. Gli abbonati alla pay tv potranno vederli in streaming anche su SkyGo. Di approfondimenti, statistiche e video si occuperò invece Sky Sport 24.

Tre giorni di Roland Garros gratis e senza limiti

Roland Garros
(Getty Images)

Un discorso a parte va fatto, invece, per chi non è titolare di un abbonamento Sky. In tal caso, c’è un piccolo “trucchetto” che ci permetterà di goderci ugualmente il Roland Garros in diretta live. E, come se non bastasse, a costo zero. Siete curiosi di sapere come questo sia possibile? Vi accontentiamo subito.

La soluzione per vedere il Roland Garros senza Sky ce la offre proprio Eurosport. Nel caso non abbiate mai provato l’app del mitico canale sportivo, è giunta l’ora di farlo. Non fosse altro perché, scaricandola, avremo immediatamente diritto a 3 giorni di tennis, con dirette da tutti i campi e senza pubblicità.

Il cliente non dovrà sostenere alcun costo. La prova è infatti completamente gratuita, motivo in più per testare l’app per 3 giorni e per godersi il meglio dello Slam che inizierà domenica 30 maggio. Anche la visione delle sessioni notturne del torneo, è giusto sottolinearlo, è inclusa nell’offerta.

Impostazioni privacy