Friends: The Reunion in streaming senza Sky: come vedere l’episodio speciale

Friends: The Reunion sbarca sul piccolo schermo. Ecco come e quando vederlo se non sei titolare di un abbonamento Sky. 

I fan più incalliti si saranno certamente svegliati di buon mattino. O forse, chissà, non avranno neanche dormito, tanta era l’emozione di rivedere i propri beniamini in tv. Sì, perché oggi è quel giorno lì. Quello in cui i magnifici sei torneranno sul piccolo schermo per un nuovo capitolo della serie più amata di tutti i tempi. Quello in cui Friends: The Reunion, finalmente, farà il suo gran debutto.

Leggi anche: Gf Vip 6, primo spoiler su Instagram: chi entrerà nella casa di Cinecittà

Se ti stai chiedendo come vedere Friends: The Reunion, sei nel posto giusto. L’episodio speciale che ha fatto impazzire di gioia i fan sarà disponibile da oggi per tutti gli abbonati Sky. Stamattina alle 9 è andato in onda su Sky Atlantic in anteprima assoluta, in versione originale sottotitolata e in contemporanea con gli States.

Stasera si farà il bis: sarà possibile vedere l’episodio alle 21:15 sia su Sky Atlantic che su Sky Uno. Non sei abbonato alla pay tv ma muori comunque dalla voglia di vedere cosa i produttori della mitica serie abbiano combinato? Non temere. Abbiamo la soluzione che fa al caso tuo.

Friends: The Reunion: quanto costa vederlo su Now

Friends: The Reunion
(Pixabay)

Per vedere Friends: The Reunion in streaming ti consigliamo di optare per la seconda alternativa a disposizione dei fan italiani. L’episodio speciale è disponibile anche sulla piattaforma Now, ragion per cui si tratta della soluzione ideale per chiunque non abbia Sky ma voglia comunque godersi lo spettacolo.

Non potrai vederlo gratis, ma al momento c’è un’offerta davvero interessante della quale vale la pena approfittare. Fino al 30 maggio, è possibile attivare il pass “Cinema + Entertainment” al prezzo vantaggiosissimo di 9,99 euro per due mesi. Una promo che ti permetterà, quindi, di vedere Friends: The Reunion in streaming senza Sky.

Dal terzo mese in poi, il pacchetto si rinnoverà, a meno che non lo si disattivi, al costo di 14,99 euro. A quel punto, dopo aver visto l’episodio speciale, si potrà decidere in completa autonomia cosa fare e come, eventualmente, procedere. Per attivarlo non dovrete fare altro che cliccare su questo link.

Impostazioni privacy