Sudtirol-Pro Vercelli, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming

Sudtirol-Pro Vercelli è la gara di ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita 

SUDTIROL – PRO VERCELLI | mercoledì ore 17:30

La Pro Vercelli parte leggermente in vantaggio, dopo la clamorosa vittoria in rimonta nella gara d’andata: il rigore di Costantino, al minuto 95, ha permesso alla squadra padrona di casa di mettersi davanti nel doppio confronto. Con un pareggio infatti la squadra di Vecchi, nettamente favorita in questo doppio confronto, dovrebbe dire addio alla possibilità di andare in Serie B. 

LEGGI ANCHE: Bari-FeralpiSalò, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming

Le ultime notizie sulle formazioni

L’ex allenatore della Primavera dell’Inter, obbligato alla vittoria questo pomeriggio, dovrebbe riproporre Greco in mezzo al campo. Morelli e Fabbri saranno gli esterni difensivi, mentre Casiraghi sarà di nuovo in campo dal primo minuto. La Pro Vercelli, almeno inizialmente, dovrebbe riproporsi con il 3-4-1-2, con Comi e Zerbin in attacco. Rolando dovrebbe agire alle loro spalle. 

Sudtirol-Pro Vercelli in diretta tv e streaming, come vederla

Serie A
(Getty Images)

La gara Sudtirol-Pro Vercelli, in programma mercoledì alle 17:30, sarà trasmessa in diretta da Sky a pagamento al canale 255 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go. La telecronaca è affidata ad Antonio Nucera.

C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento, in entrambi i casi, c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.

Il pronostico

Sudtirol squadra favorita. Senza dubbio. Perché le basta una vittoria con qualunque risultato per accedere al turno successivo. La formazione di casa ha l’esperienza giusta per poter ribaltate il risultato dell’andata. Squadra di Vecchi, stavolta, davvero vicina alla seconda fase nazionale dei playoff di Serie C.

Le probabili formazioni di Sudtirol-Pro Vercelli

SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; Morelli, Polak, Curto, Fabbri; Tait, Fink, Karic; Voltan; Rover, Casiraghi.

PRO VERCELLI (3-4-1-2): Saro; Masi, Auriletto, Hristov; Iezzi, Awua, Emanuello, Gatto; Rolando; Zerbin, Comi.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-0

Impostazioni privacy