Renate-Matelica, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming

Renate-Matelica è la gara di ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita 

RENATE – MATELICA | mercoledì ore 17:30

Il pareggio (1-1) alla fine della gara d’andata, mette davanti il Renate, che può giocare anche per il doppio risultato nella gara di questo pomeriggio. Un pareggio infatti qualificherebbe i padroni di casa perché nel sorteggio erano teste di serie. Una gara, quella di domenica scorsa, decisa negli ultimi minuti. Vantaggio Matelica al minuto 80, pareggio ospite all’86’. Segno di grande equilibrio che potrebbe esserci anche oggi. 

LEGGI ANCHE: Bari-FeralpiSalò, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming

Le ultime notizie sulle formazioni

Silva, l’autore del gol del pareggio tre giorni fa, sarà ancora titolare nel Renate. Che davanti si affida come sempre è successo in questa stagione a Galuppini e Maistrello. Almeno inizialmente non dovrebbe cambiare nemmeno il Matelica: la formazione ospite scenderà in campo con il 4-3-3 con Moretti, Leonetti e Volpicelli a comporre il tridente offensivo.

Renate-Matelica in diretta tv e streaming, come vederla

Serie A
(Getty Images)

La gara Renate-Matelica, in programma mercoledì alle 17:30, sarà trasmessa in diretta da Sky a pagamento al canale 253 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go. La telecronaca è affidata a Davide Polizzi. 

C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento, in entrambi i casi, c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.

Il pronostico

Si prevede un grande equilibrio anche nella gara di ritorno. Una gara senza grosse emozioni, almeno inizialmente, ma col Renate che potrebbe fare sua la partita. Una vittoria anche per affrontare al meglio la parte finale di questi lunghi e tortuosi playoff. 

Le probabili formazioni di Renate-Matelica

RENATE (3-4-1-2): Gemello; Esposito, Merletti, Possenti; Nocciolini, Rada, Silva, Anghileri; Kabashi; Galuppini, Maistrello.

MATELICA (4-3-3): Vitali; Tofanari, Magri, De Santis, Di Renzo; Balestrero, Bordo, Calcagni; Volpicelli, Moretti, Leonetti.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-0

Impostazioni privacy