Modena-Albinoleffe, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming

Modena-Albinoleffe è la gara di ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita 

MODENA – ALBINOLEFFE | mercoledì ore 17:30

Il gol di Spagnoli, che ha deciso la gara d’andata in favore del Modena, è stato quello che potrebbe rivelarsi decisivo nell’arco della doppia sfida. Il Modena parte favorito non solo per la vittoria nella gara d’andata, ma soprattutto perché ha una rosa nettamente migliore di quella dell’Albinoleffe. Tant’è che la vittoria esterna di domenica scorsa ha dimostrato appunto questo. Passaggio del turno in cassaforte per gialloneri emiliani, che vorranno mettere subito le cose in chiaro anche nel tardo pomeriggio di oggi.

LEGGI ANCHE: Bari-FeralpiSalò, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Modena dovrebbe confermare l’undici sceso in campo domenica, con Zaro ancora al cento della difesa al fianco di Pergreffi. Luppi alle spalle di Spagnoli e Pierini. Solito 3-5-2 per l’Albinoleffe, dove si potrebbe rivedere dal primo minuto anche Petrungaro in mezzo al campo. In avanti spazio ancora a Cori e Manconi, con Maritato che partirà nuovamente dalla panchina.

Modena-Albinoleffe in diretta tv e streaming, come vederla

Albinoleffe-Modena
Luppi del Modena (Getty images)

La gara tra Modena e Albinoleffe, in programma mercoledì alle 17:30, sarà trasmessa in diretta da Sky a pagamento al canale 254 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go. La telecronaca è affidata a Daniele Barone.

C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento, in entrambi i casi, c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.

Il pronostico

Il pronostico pende tutto a favore degli emiliani. Che hanno come detto messo in cassaforte il passaggio del turno nella gara d’andata. Il Modena cercherà di mantenere alta la concentrazione anche questo pomeriggio, e potrebbe vincere senza nemmeno subire reti. 

Le probabili formazioni di Modena-Albinoleffe

MODENA (4-3-1-2):Gagno; Mattioli, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Corradi; Luppi; Spagnoli, Pierini.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Canestrelli, Riva, Borghini; Petrungaro, Genevier, Gelli, Giorgione, Tomaselli; Cori, Manconi.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-0

Impostazioni privacy