Bedene-Caruso, Atp Parma: diretta tv, streaming, pronostici

Bedene-Caruso è un match valido per il primo turno del torneo ATP 250 di Parma: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Fervono i preparativi per il secondo Slam dell’anno, l’attesissimo Roland Garros. Ma, mentre a Parigi prendono ufficialmente il via le qualificazioni, al tempo stesso vanno in scena due interessanti tornei Atp: uno a Parma e l’altro a Belgrado. Sempre sulla terra battuta, ovviamente, visto che siamo nel pieno della cosiddetta “stagione rossa”. Nella città emiliana saranno presenti diversi azzurri: tra i favoriti c’è Lorenzo Sonego – reduce dall’exploit romano agli Internazionali – ma partecipano anche giovani dalle belle speranze come Raul Brancaccio e Lorenzo Musetti oltre a tennisti che vantano una certa esperienza come Marco Cecchinato, Andreas Seppi, Gianluca Mager e Salvatore Caruso.

Quest’ultimo aprirà le danze incrociando la propria racchetta con lo sloveno Aljaz Bedene, numero 55 al mondo. Sicuramente un sorteggio favorevole per il siciliano, 81esimo nel ranking Atp: dovrà fare i conti con un avversario che sta bene ed è in fiducia. La settimana scorsa, a Lione, Bedene si è arreso ai quarti di finale al nostro Musetti: ha giocato una discreta partita, ma alla fine si è dovuto arrendere al talento dell’azzurro.

Aljaž Bedene (Getty Images)

Caruso, invece, è alle prese con un 2021 finora avaro di soddisfazioni. Nei sette tornei a cui ha preso parte, è uscito ben sei volte al primo turno. La sua ultima vittoria risale ad aprile, sulla terra battuta di Montecarlo, quando fece fuori al primo turno il monegasco Catarina, per poi essere liquidato in due set da Rublev. Nessun set vinto, invece, tra i più recenti Barcellona, Roma e Ginevra.

Dove vedere Bedene-Caruso in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo ATP 250 di Lione tra Aljaz Bedene e Salvatore Caruso, sarà trasmesso martedì 25 maggio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Bedene-Caruso in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 11:20.

Il pronostico

Non è un momento felice per Caruso, sfortunato anche nel sorteggio. Lo sloveno Bedene dovrebbe archiviare la pratica in due set. 

Impostazioni privacy