Osasuna-Real Sociedad, Liga: pronostici e probabili formazioni

Osasuna-Real Sociedad è una gara valida per la giornata numero 38 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni.

OSASUNA – REAL SOCIEDAD | sabato ore 18:00

La Real Sociedad di Alguacil non può in nessun modo perdere punti contro l’Osasuna. Vincendo, gli ospiti, confermerebbero il quinto posto in classifica, quello valido per accedere direttamente alla fase a gironi della prossima Europa League. A cercare di mettere il bastone tra le ruote ci sarà l’Osasuna, che domenica scorsa sul campo dell’Atletico Madrid, è andato vicino al colpaccio. Il gol di Budimir è stato solamente ribaltato nel finale dalla squadra di Simeone. Ma le motivazioni (i padroni di casa non hanno nulla da chiedere) potrebbero fare la differenza in questa sfida.

LEGGI ANCHE: Valladolid-Atletico Madrid, Liga: pronostici e probabili formazioni

Le ultime notizie sulle formazioni

Arrasate, tecnico dell’Osasuna, non dovrebbe cambiare nulla rispetto alla squadra che ha perso sul campo della probabile squadra che vincerà la Liga. Conferme quindi per il 4-5-1, con Budimir che sarà l’unico terminale offensivo. Nessun stravolgimento nemmeno per l’allenatore ospite, che manderà in campo gli uomini migliori, affidandosi a Isak in attacco affiancato da Silva. 

Osasuna-Real Sociedad in diretta tv e streaming, come vederla

Osasuna
Arrasate (Getty Images)

Osasuna-Real Sociedad è in programma sabato alle ore 18:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gli ospiti sono nettamente favoriti. E faranno di tutto per portare a casa tre punti che sono davvero decisivi. Non dovrebbero avere grossi problemi gli uomini di Alguacil, chiamati all’ultimo sforzo per chiudere in bellezza la stagione. Quindi vittoria esterna in una gara dove anche l’Osasuna vorrà mettere qualcuno nel tabellino dei marcatori.

Le probabili formazioni di Osasuna-Real Sociedad

OSASUNA (4-5-1): Herrera; Ramalho, Unai Garcia, David Garcia, Cruz; Barja, Mocayola, Brasanac, Jony, Ruben Garcia; Budimir.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; Januzaj, Guevara, Illaramendi, Oyazarbal; Silva, Isak. 


POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-2

Impostazioni privacy