Real Madrid-Villarreal, Liga: pronostici e probabili formazioni

Real Madrid-Villarreal è una gara valida per la giornata numero 38 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni.

REAL MADRID – VILLARREAL | sabato ore 18:00

Vincere e sperare che l’Atletico non faccia lo stesso. Il compito del Real Madrid, in casa contro il Villarreal, è semplice. Anche perché la squadra di Emery, ormai, ha la testa solamente alla finale di Europa League in programma il prossimo 27 maggio a Danzica, contro il Manchester United. Il sottomarino giallo, comunque, con una vittoria, potrebbe qualificarsi di nuovo per la seconda competizione europea. Ma dovrebbe sperare in un passo falso di Betis e Real Sociedad, difficile. Ormai, la Conference League, è assicurata.

LEGGI ANCHE: Valladolid-Atletico Madrid, Liga: pronostici e probabili formazioni

Le ultime notizie sulle formazioni

Benzema titolare nel Real Madrid, con la voglia di spaccare il Mondo, dopo essere tornato in Nazionale dopo oltre 5 anni. Emery, come detto, mentalmente è proiettato all’appuntamento contro i Red Devils anche se, nella formazione titolare, dovrebbe in ogni caso cambiare poco rispetto alle ultime uscite.

Real Madrid-Villarreal in diretta tv e streaming, come vederla

Villarreal-Siviglia
Emery (getty images)

Real Madrid-Villarreal è in programma sabato alle ore 18:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La vittoria del Real Madrid non è tanto sicura come può sembrare alla vigilia. Soprattutto se dal campo del Valladolid dovessero arrivare delle notizie negative. Il Villarreal, però, oltre all’entusiasmo per la finale della prossima settimana, potrebbe avere alla fine delle motivazioni maggiori. Rimane il fatto che i padroni di casa rimangono leggermente favoriti. Una sfida che vede almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Villarreal

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Militao, Nacho, Odriozola; Casemiro, Modric, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius Jr.

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo, Foyth, Torres, Albiol, Estupinan; Chukwueze, Capoue, Parejo, Gomez; Moreno, Alcacer.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-1
Impostazioni privacy