Friends: The Reunion, c’è il trailer ufficiale: quando arriverà in Italia

Friends: The Reunion, arriva la serie che ci terrà tutti incollati allo schermo. Ecco il trailer ufficiale e la data da cerchiare in rosso sul calendario.

Diciassette anni. Tanti ne sono passati da quando quella che credevamo sarebbe stata l’ultima puntata di Friends è andata in onda, lasciando il pubblico col magone e con l’amaro in bocca dopo un decennio “insieme”. Ma la sitcom più amata di tutti i tempi sta finalmente per tornare e, a giudicare da quanto trapelato, sarà una rimpatriata esilarante.

Leggi anche: Twitch, boom di visualizzazioni per il gioco d’azzardo: genitori avvisati

Che il suo ritorno sul piccolo schermo sarà scoppiettante lo si evince, d’altro canto, dal trailer ufficiale di Friends: The Reunion, rilasciato nelle scorse ore. I presupposti per ambire ad un successo planetario ci sono tutti. Ci sono loro, i mitici sei personaggi della sitcom. C’è l’appartamento nel Greenwich Village in cui tutto ha avuto inizio, che è tale e quale a come è sempre stato.

Ci sono le risate, gli scambi di battute ai limiti del paradossale e le gag. E c’è lei, la nostalgia, che sarà un po’, per ovvie ragioni, la grande protagonista di questa attesissima reunion, più volte slittate a causa dell’emergenza sanitaria e della pandemia.

I super ospiti di Friends: The Reunion

Sarà tutto, quindi, com’era nel 1994. E com’è stato, poi, per un decennio intero. Ci saranno Rachel, Monica, Phoebe, Joy, Chandler e Ross, ma non solo. Nel corso degli episodi interverranno anche alcuni super ospiti del calibro di David Beckham, Lady Gaga e Justin Bieber.

Ci saranno anche Kit Harrington, direttamente dal Trono di Spade, Malala Yousafzai, Mindy Kaling, Reese Whiterspoon, Cindy Crawford e i membri della band coreana dei BTS. Una scelta, quella di includere dei super ospiti, chiaramente finalizzata a “contemporaneizzare” la sitcom e a renderla attrattiva anche agli occhi delle nuove generazioni. Che, potenzialmente, potrebbero non averne mai visto neanche un episodio. E che non sanno cosa si sono persi.

Non resta che capire, a questo punto, che un’ultima cosa: quando andrà in onda Friends: The Reunion? La data ufficiale è quella del 27 maggio, ma solo per il pubblico degli Stati Uniti, che a partire da quel giorno troverà tutte le puntate in streaming su HBO Max. Non è ancora stato reso noto, invece, quando la serie sarà disponibile per i telespettatori italiani.

 

Impostazioni privacy