Calciomercato Napoli, altro rinforzo dal Lille ma il sogno è argentino

Calciomercato Napoli, gli azzurri pescano ancora dall’ex squadra di Osimhen. Ma il sogno parla tutto argentino.

Dove si è stati bene, si ritorna sempre. E, anche il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, farà così. Perché dopo Osimhen, arrivato appunto dal Lille, e che nell’ultima parte di stagione è stato più volte decisivo, De Laurentiis pensa ad un altro colpo. Questa volta però si guarda in difesa.

Il terzino sinistro che sarebbe finito nel mirino di Giuntoli è Reinildo Mandava, 27 anni, nazionale Mozambico, e piace soprattutto per la sue doti difensive. Il suo procuratore ha già incontrato Giuntoli nelle scorse settimane. E si è iniziato a parlare del difensore. Che in questa stagione in Ligue 1 ha collezionato 34 presenze. Ed è a un passo dalla vittoria del campionato francese con la sua squadra. Al Lilla infatti basta vincere sul campo dell’Angers, che non ha più nulla da chiedere alla sua stagione, per sfilare il titolo al Psg.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Pinamonti: scelta la nuova quarta punta

Calciomercato Napoli, il sogno però è argentino

Napoli-Udinese
Rodrigo De Paul (Getty Images)

La cosa certa però per il Napoli è che il sogno parla argentino. E ci sarebbero due nomi sul taccuino del direttore sportivo Giuntoli sotto questo aspetto. Uno è De Paul dell’Udinese, l’altro è Lamela del Tottenham. Due profili diversi ma sicuramente importanti. Ma se per il primo Pozzo chiede – a ragione – una cifra altissima per lasciarlo andare, molti meno problemi potrebbe creare il fantasista degli Spurs, che essendo passato anche nella Roma, conosce il campionato italiano.

Eric Lamela, 29 anni, ha un altro anno di contratto con la società inglese. Ma la sensazione è che il Tottenham non si opporrebbe più di tanto ad una sua possibile cessione. Le parti avrebbero già iniziato un discorso. Nulla di concreto al momento ma un abboccamento per una possibile trattativa.

Impostazioni privacy