Fognini-Djere, Atp Ginevra: diretta tv, streaming, pronostici

Fognini-Djere è un match valido per gli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Ginevra: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Fabio Fognini c’è. Il tennista italiano si è sbarazzato in due set (6-2 6-2) dell’argentino Guido Pella nel match d’esordio a Ginevra, al termine di un incontro durato poco più di un’ora. Ha concesso solo quattro game ad un avversario, numero 58 al mondo, in costante affanno davanti ai suoi colpi. Quasi perfetto quando si è trattato di servire la prima, qualche evitabile sofferenza, invece, sulla seconda. In totale, ha lasciato solo due palle break nel secondo set. Tutto sommato una prestazione decisamente positiva per il nativo di Sanremo: non era facile ripartire con il giusto piglio dopo le deludenti apparizioni di Madrid e Roma. Viceversa, altra sonora bocciatura per Pella, che non riesce ad invertire la rotta in questo disastroso 2021.

L’obiettivo di Fognini è recuperare al più presto la condizione migliore per giocarsi le sue carte nell’imminente Roland Garros, che aprirà i battenti la prossima settimana. Il sogno sarebbe quello di bissare i quarti di finale conquistati dieci anni fa nello Slam parigino.

Prima, tuttavia, bisognerà provare ad imporsi nel torneo svizzero. Negli ottavi di finale avrà di fronte il serbo Laslo Djere, numero 54 al mondo, con cui non ci sono precedenti. L’avversario di Fognini nei sedicesimi ha avuto bisogno di tre set, oltre che di una poderosa rimonta (7-6 3-6 5-7) per spuntarla sul brasiliano Monteiro.

Fognini-Djere
Laslo Djere (Getty Images)

Dove vedere Fognini-Djere in diretta tv e streaming

Il match valido per gli ottavi del torneo ATP 250 di Ginevra tra Fabio Fognini e Laslo Djere, sarà trasmesso mercoledì 19 maggio su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Fognini-Djere in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle ore 13:20.

Il pronostico

Sullo slancio della buona prestazione contro Pella, Fabio Fognini dovrebbe imporsi anche su Djere in un match da almeno 22 game complessivi e raggiungere così i quarti di finale.

Impostazioni privacy