Cesena-Matelica, playoff Serie C: pronostici e probabili formazioni

Cesena-Matelica è una gara valida per il secondo turno dei playoff di Serie C. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita 

CESENA – MATELICA | mercoledì ore 17:30

I playoff di Serie C entrano nel vivo. Dopo lo stop la scorsa settimana per via del Covid, si scende in campo questo pomeriggio con il secondo turno dei playoff. Quelli che valgono l’accesso alla fase nazionale della manifestazione che poi porterà una delle pretendenti all’accesso alla prossima Serie B. In campo ci vanno Cesena e Matelica, in una gara secca, che in caso finisse in parità permetterebbe ai padroni di casa di andare al turno successivo. Niente supplementari e nemmeno rigori quindi in questa fase. Avanza chi alla fine della stagione ha chiuso meglio. Il Cesena nel primo turno ha eliminato il Mantova; il Matelica ha fatto fuori la Sambenedettese.

LEGGI ANCHE:

Le ultime notizie sulle formazioni

Nessun dubbio per William Viali, tecnico del Cesena. I bianconeri al Manuzzi scenderanno in campo con il collaudato 4-3-1-2 dove Zecca agirà alle spalle di Caturano e Bortolussi. Nemmeno Colavitto, alla viglia, ha nodi da sciogliere: confermato totalmente il 4-3-3 che ha permesso di superare la squadra di Montero.

Cesena-Matelica in diretta tv e streaming, come vederla

I tifosi del Cesena (getty)

La gara tra Cesena e Matelica, in programma mercoledì alle 17:30, sarà trasmessa in diretta da Sky, che offre anche il servizio in streaming con Sky Go.

C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento, in entrambi i casi, c’è bisogno di un abbonamento. E per Sky è necessario comunque acquistare la singola partita che costa 4,99 euro. Stesso servizio e stesso prezzo richiesto da Eleven Sport nel caso si volesse vedere un singolo eventi.

Il pronostico

Nelle due gare di campionato il risultato è stato identico: 2-2. E potrebbe uscire il pareggio anche in questa gara. In questo caso però sarebbe il Cesena ad andare avanti. Una sfida che comunque vede entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Cesena-Matelica

CESENA (4-3-1-2): Nardi; Zappella, Ciofi, Gonnelli, Favale; Steffe, Di Gennaro, Capellini; Zecca; Caturano, Bortolussi.
MATELICA (4-3-3): Vitali; Tofanari, Magri, De Santis, Di Renzo; Balestrero, Bordo, Calcagli; Volpicelli, Moretti, Leonetti.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-1

 

Impostazioni privacy