Bari-Foggia, playoff Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bari-Foggia è una gara valida per il secondo turno dei playoff di Serie C. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita 

BARI – FOGGIA | mercoledì ore 17:45

Uno dei derby più sentiti nel Sud Italia. Una partita che vale una stagione sia per gli uomini di Auteri che per quelli di Marchionni. Il Bari entra in gioco oggi nei playoff di Serie C. Il Foggia invece è già andato a fare il colpaccio a Catania, vincendo 3-1, e superando il primo turno. E anche oggi agli ospiti servirà una nuova impresa. Davanti ci sarà la squadra che all’inizio della stagione tutti davano per favorita. Poi qualcosa s’è inceppato nei galletti, che hanno cambiato anche allenatore, prima di richiamare Auteri che dovrà cercare di traghettare la squadra in Serie B. E’ l’unico obiettivo per il Bari: De Laurentiis ha costruito una squadra forte che poteva tranquillamente tentare di vincere il campionato. Ma c’è stata una straordinaria Ternana a rovinare i piani.

LEGGI ANCHE: Cesena-Matelica, playoff Serie C: pronostici e probabili formazioni

Le ultime notizie sulle formazioni

Il 3-4-3 disegnato da Auteri rimarrà tale. Rolando largo a sinistra nello scacchiere tattico dell’ex allenatore, tra le altre, del Catanzaro. Mentre davanti spazio, ovviamente, ad Antenucci. Non cambia nulla Marchionni rispetto alla vittoriosa trasferta in Sicilia. Curcio e Balde, entrambi a segno, guideranno l’attacco.

Bari-Foggia in diretta tv e streaming, come vederla

Bari-Avellino
Lo stadio San Nicola di Bari (Getty Images)

La gara tra Bari e Foggia, in programma mercoledì alle 17:45, sarà trasmessa in diretta da Rai Sport. L’unica partita in chiaro in questo turno di Playoff.

C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento, in entrambi i casi, c’è bisogno di un abbonamento (mensile costa 7.77 euro). Oppure si può acquistare la singola partita che costa 4,99 euro.

Il pronostico

Per la caratura delle squadre in campo, il Bari, è favorito. Anche perché gioca con il pareggio a disposizione. Ma difficilmente la formazione di casa cercherà di portarsi la gara così fino alla fine. Non si vuole rischiare nulla. Sfida che promette, oltre alle già preventivate scintille per l’enorme posta in palio, anche un certo numero di gol. Non meno di tre.

Le probabili formazioni di Bari-Foggia

BARI (3-4-3): Frattali, Celiento, Sabbione, Di Cesare; Ciofani, Maita, De Risio, Rolando; Cianci, Antenucci, Marras.
FOGGIA (3-5-2) Fumagalli; Salvi, Germinio, Del Prete; Kalombo, Vitale, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, Balde.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 3-1
Impostazioni privacy