Karatsev-Sinner, Atp Lione: diretta tv, streaming, pronostici

Karatsev-Sinner è un match valido per i sedicesimi di finale del torneo ATP 250 di Lione: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

L’avventura di Jannik Sinner a Roma si era conclusa nel secondo turno contro “sua maestà” Rafa Nadal. Un match proibitivo, ma comunque ben giocato dal giovane talento azzurro, che per lunghi tratti è stato capace di tenere testa ad un gigante assoluto di questo sport, sulla terra rossa per giunta. Il 19enne altoatesino, piuttosto, continua a non essere fortunatissimo al momento dei sorteggi: anche a Madrid sulla sua strada c’era il maiorchino, prima dell’inattesa eliminazione contro l’australiano Popyrin. La dea bendata non è corsa in suo aiuto neanche per il torneo di Lione, preparatorio al Roland Garros.

Malgrado Sinner fosse la testa di serie numero 6, ha beccato al primo turno il coriaceo russo Aslan Karatsev, 25esimo nel ranking mondiale, e grandissima sorpresa di questo 2021. A Madrid e a Roma, infatti, ha fatto fuori due top ten come Schwartzman e Medvedev. Precedentemente, invece, aveva trionfato a Dubai e si era arreso in finale a Belgrado davanti a Berrettini. Anche Sinner, in goni caso, non sta sfigurando sulla terra rossa: finora il miglior risultato è la semifinale di Barcellona persa contro Tsitsipas.

Tra Sinner e Karatsev c’è un solo precedente, anche abbastanza recente. Si sono scontrati a marzo a Dubai, sul cemento. Servirono tre set per decidere l’incontro, che si aggiudicò il russo 2-1 (6-7 6-3 6-2) dopo oltre due ore di gioco.

ATP Miami
Aslan Karatsev (Getty Images)

Dove vedere Karatsev-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per i sedicesimi del torneo ATP 250 di Lione tra Aslan Karatsev e Jannik Sinner, sarà trasmesso martedì 17 maggio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Karatsev-Sinner in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle ore 14:30.

Il pronostico

Sinner dovrebbe ottenere la sua “vendetta” contro Karatsev, che verosimilmente cederà in tre set. Con ogni probabilità i game complessivi saranno almeno 22.

Impostazioni privacy