Real Sociedad-Valladolid, Liga: probabili formazioni e pronostici

Real Socieda-Valladoli
Alguacil (getty images)

Real Sociedad-Valladolid è una gara valida per la giornata numero 37 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni.

REAL SOCIEDAD – VALLADOLID | domenica ore 18:30

I padroni di casa per mettere al sicuro la qualificazione alla prossima Europa League. Gli ospiti per sperare in una salvezza che dopo l’ultimo turno si è particolarmente complicata. Real Sociedad-Valladolid mette in palio dei punti pesantissimi per il penultimo turno della Liga. La squadra di Alguacil, che nell’ultimo turno ha perso sul campo della capolista, è chiamata a cambiare marcia subito. Betis e Villarreal sono attaccate, e potrebbero approfittare di qualsiasi passo falso. Il Valladolid invece ha complicato tutto con la sconfitta interna contro il Villarreal, allungando così a 10 i turni consecutivi senza vittoria. Un ruolino da retrocessione.

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (15-16 maggio 2021)

Le ultime notizie sulle formazioni

Entrambi i tecnici dovrebbero cambiare poco. Nonostante gli impegni così ravvicinati, non c’è nessuna possibilità né di fare calcoli e nemmeno di andare a fare delle scelte diverse rispetto a quelle dell’ultimo turno. Alguacil si affiderà a Isak lì davanti, mentre Sergio opterà ancora una volta per Weissman in attacco.

Real Sociedad-Valladolid in diretta tv e streaming, come vederla

Real Sociedad-Cadice
Isak e Oyarzabal (Getty Images)

Real Sociedad-Valladolid è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Un pareggio non serve a nessuna delle due squadre. Né la Real Sociedad, né il Valladolid possono accontentarsi di un punto. Una sfida che senza dubbio vede favorita la formazione di casa, che dovrebbe vincere senza nemmeno subire reti.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Valladolid

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Elustondo, Sagnan, Monreal; Guridi, Zubimendi; Portu, Oyarzabal; Barrenetxea; Isak.
VALLADOLID (4-1-4-1): Jimenez; Janko, Gonzalez, El Yamiq, Nacho; Fernandez; Plano, fede, Mesa, Villa; Weissman.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-0