Barcellona-Celta Vigo, Liga: probabili formazioni e pronostici

Barcellona-Celta Vigo è una gara valida per la giornata numero 37 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni

BARCELLONA – CELTA VIGO | domenica ore 18:30

Il pareggio esterno contro il Levante nell’ultima gara di campionato, ha praticamente chiuso ogni speranza al Barcellona di conquistare la Liga. La formazione allenata dall’olandese Koeman – che adesso è seriamente in bilico – è distante dall’Atletico Madrid, capolista del campionato, quattro lunghezze a solamente due giornate dal termine. Un margine irrecuperabile, anche perché di mezzo c’è l’altra squadra di Madrid, il Real. Gli ultimi due passi falsi hanno tolto ogni speranza ai blaugrana. Che cercheranno, almeno, di raggiungere il secondo posto. Senza dimenticare che, due punti dietro, c’è anche il Siviglia. Che potrebbe ancora chiudere davanti a Messi e compagni. Che si apprestano a chiudere una stagione praticamente fallimentare.

LEGGI ANCHE: Genoa-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Celta Vigo, ottavo in classifica, ormai non ha più nulla da chiedere alla stagione. Andata ben oltre le aspettative. La squadra allenata dall’argentino Caudet viene comunque da un buon momento di forma, con quattro vittorie consecutive. Problemi di formazioni il tecnico ospite non ne ha proprio. Per Koeman i soliti indisponibili: Coutinho e Ansu Fati, che hanno chiuso in anticipo la loro stagione.

Barcellona-Celta Vigo in diretta tv e streaming, come vederla

pronostici
Ronald Koeman (Getty Images)

Barcellona-Celta Vigo è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Anche per dimostrare che ancora un po’ ci credono, i blaugrana di Koeman sono chiamati alla vittoria. E difficilmente, questa volta, se la lasceranno sfuggire. Una gara con almeno tre quattro complessivi. Se non oltre.

Le probabili formazioni di Barcellona-Celta Vigo

BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Araujo,, Pique, Lenglet; Dembele, De Jong, Busquets, Pedri, Alba; Messi, Griezmann.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Villar; Vazquez, Aidoo, Dominguez, Caricol; Beltran; Mendez, Suarez, Nolito; Aspas, Mina.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 3-1
Impostazioni privacy