Venezia-Chievo, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Venezia-Chievo è una partita del primo turno playoff di Serie B e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VENEZIA – CHIEVO | giovedì ore 21:00

Il Venezia non perde da quattro partite, ma nelle ultime tre di campionato non ha mai vinto una volta centrato l’accesso alla post-season. La conquista dei playoff è di per sé un grande traguardo per i lagunari. Con le vittorie contro Entella e Ascoli, invece, il Chievo ha dovuto lottare con le unghie e con i denti per accaparrarsi l’ultimo posto utile.

Le ultime notizie sulle formazioni

Zanetti proporrà avanti il bomber Forte e Di Mariano quali terminali offensivi del suo 4-3-1-2. Toccherà invece ad Aramu inventare alle loro spalle. Le assenze sono tante: Cremonesi, Se. Esposito, Karlsson, Lezzerini, Marino, Modolo e Vacca. Aglietti, dal canto suo, per Venezia-Chievo, sceglie Mogos titolare a destra. Dall’altra parte spazio a Cotali per l’acciaccato Renzetti. Fabbro-Canotto il tandem offensivo. Viviani è squalificato, Ciciretti, De Luca e Gigliotti sono ko.

Chievo-Spal

Come vedere Venezia-Chievo in diretta tv e streaming

Venezia-Chievo è in programma giovedì alle 21:00 allo stadio “Penzo” di Venezia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Venezia più tambureggiante, non è formazione che sa accontentarsi del pareggio. Il Chievo dovrà sbilanciarsi alla ricerca della vittoria, possibile salti fuori un match con gol. 

Le probabili formazioni di Venezia-Chievo

VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Crnigoj, Fiordilino, Maleh; Aramu; Forte, Di Mariano.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Cotali; Garritano, Obi, Palmiero, Di Gaudio; Canotto, Fabbro.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy