Eibar-Betis, Liga: probabili formazioni e pronostici

Eibar-Betis è una gara valida per la giornata numero 36 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni

EIBAR – BETIS | giovedì ore 20:00

L’Eibar, ultimo in classifica, ha la possibilità, con una vittoria, di andarsene al terzultimo posto della Liga e di sperare ancora, a due giornata dalla fine, in una clamorosa salvezza. Il Betis Siviglia, dal proprio canto, prendendosi i tre punti potrebbe volare al quinto posto della Liga e mettere praticamente in cassaforte la qualificazione alla prossima Europa League. Una gara che ha una valenza enorme per entrambe le squadre. Anche se visto l’enorme distacco in classifica, sono favoriti gli uomini del cileno Pellegrini. L’Eibar, però, vive un ottimo momento di forma con due vittorie importanti nelle ultime due uscite. Fondamentali per tenere ancora vivo il sogno salvezza.

LEGGI ANCHE: Lipsia Borussia Dortmund, finale Coppa Germania: pronostici 

Le ultime notizie sulle formazioni

Mendillibar ha tutti gli uomini a disposizione. Nessun cambio quindi nella formazione che ha ridato speranza nel poter raggiungere quell’obiettivo che fino a due settimane fa sembrava solamente utopico. Per Pellegrini pesa soprattutto l’assenza di Montoya, fermo per un problema alla caviglia.

Eibar-Betis Siviglia in diretta tv e streaming, come vederla

liga tv streaming
(oasisamuel/bigstockphoto)

Eibar-Betis è in programma giovedì alle ore 20:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita di difficile lettura. Un pareggio servirebbe maggiormente alla squadra ospite che rimarrebbe in piena corsa per la prossima Europa League. Una sconfitta, per gli uomini di Pellegrini, significherebbe mettere pepe alle ultime due giornate. E non sarebbe certamente un bene. L’Eibar però ha un solo risultato a disposizione. E potrebbe avere la meglio in una partita bloccata in cui sarà difficile vedere più di tre gol totali. 

Le probabili formazioni di Eibar-Betis

EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Correa, Oliveira, Arbilla, Cote; Gil, Diop, Atienza, Exposito; Kike, Enrich.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Bartra, Ruiz, Miranda; Rodriguez, Carvalho; Joaquin, Canales, Garcia; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-1
Impostazioni privacy