Crotone-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Crotone-Verona è una partita della trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca giovedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CROTONE – VERONA | giovedì ore 20:45

Un posticipo tra due squadre i cui pensieri sono già rivolti alla prossima stagione. Il Crotone è ormai certo da diverse giornate di dover ricominciare dalla Serie B, mentre il Verona non ha obiettivi da mesi, avendo raggiunto la quota della tranquillità addirittura nello scorso marzo. Per i calabresi un’annata da dimenticare al più presto: di positivo, forse, resteranno solo i 19 gol segnati finora dal centravanti nigeriano Simy, che si è letteralmente scatenato da quando è arrivato Serse Cosmi in panchina. Con il tecnico, perugino, in effetti, l’intera produzione offensiva è salita di livello. Non si può dire lo stesso della difesa, un colabrodo peggio della gestione Stroppa. A Roma, domenica scorsa, il Crotone ne ha subiti altri 5, toccando la cifra monstre di 90 totali.

All’Olimpico, contro i giallorossi, è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, l’ottava nelle ultime nove partite. Solamente sei, infine, i punti totalizzati nel girone di ritorno: numeri che spiegano alla perfezione una retrocessione inevitabile.

Anche il Verona dopo un ottimo girone d’andata si è completamente rilassato. Facendo a malapena qualche punto in più del Crotone: 13 in 16 giornate. Ivan Juric non è riuscito ad alzare l’asticella, ma il suo resta un lavoro egregio per il secondo anno di fila. Soprattutto se si considera che la rosa della scorsa stagione era stata spogliata dei suoi elementi migliori. Due pareggi di fila per i gialloblù, che hanno messo fine ad una serie di quattro k.o. L’ultimo successo risale al 3 aprile, sul campo del Cagliari.

Fiorentina-Verona
Mattia Zaccagni (Getty Images)

Crotone-Verona: le ultime notizie sulle formazioni

L’infortunio del laterale polacco Reca costringe Cosmi ad adattare Pereira sula fascia sinistra. A destra, invece, agirà Molina. In mezzo chance alla coppia Zanellato-Benali, mentre Messias giocherà alle spalle del tandem offensivo Simy-Ounas. Tra i convocati tornano Eduardo Henrique e Di Carmine.

Ancora cambi per Juric, che riproporrà nell’undici titolare Lasagna, Tameze e Magnani dopo il turnover contro il Torino. Conferme invece per Zaccagni e Lazovic. Sulla trequarti rischia Salcedo: al suo posto il tecnico serbo pensa a Bessa. In porta, infine, andrà nuovamente il secondo Pandur.

Come vedere Crotone-Verona in diretta TV e in streaming

Crotone-Verona è in programma giovedì alle 20:45 allo stadio “Scida” di Crotone. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Hd (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Senza ormai più stimoli e grandi motivazioni, Crotone e Verona dovrebbero dar vita ad una gara divertente in cui i gol non mancheranno. Verosimilmente ne verranno segnati almeno quattro complessivi. 

Le probabili formazioni di Crotone-Verona

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Pereira, Zanellato, Benali, Molina; Messias; Ounas, Simy.
VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-3
Impostazioni privacy