Mager-Sonego, Atp Roma: diretta tv, streaming, pronostici

Mager-Sonego è un match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Roma: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Nei sedicesimi di finale degli Internazionali di Roma va in scena un derby tutto italiano tra due tennisti che attraversano un ottimo momento di forma. Incroceranno le rispettive racchette il numero 90 al mondo, Gianluca Mager, e Lorenzo Sonego, che nel ranking Atp occupa la trentatreesima posizione. In palio c’è un succulento ottavo di finale con il vincente della sfida tra l’austriaco Thiem e l’ungherese Fucsovics.

Mager può giocarsi le sue carte nel Masters 1000 della Capitale grazie ad una wild card. Il classe 1994, nativo di Sanremo, è reduce dai buoni risultati ottenuti nel Challenger di Marbella, dove si è aggiudicato la vittoria finale, e nell’Atp di Belgrado, torneo in cui è giunto sino ai quarti di finale partendo dalle qualifiche. A Roma, nel primo turno, ha sorpreso tutti eliminando da sfavorito un avversario tostissimo come l’australiano De Minaur, sconfitto in appena due set (6-4 6-3). Un match in cui ha fatto valere la sua qualità e la voglia di far bene in un torneo importante e prestigioso come quello romano.

Mager-Sonego
Lorenzo Sonego (Getty Images)

Si è fatto un bel regalo, invece, Lorenzo Sonego. Ieri, nel giorno del suo 26esimo compleanno, il tennista piemontese ha superato in tre set l’esperto tennista francese Gael Monfils (6-4 5-7 6-4), al termine di un confronto lunghissimo e dispendioso. Fatica che potrebbe avere delle ripercussioni sulla gara odierno con Mager, ma Sonego è abituato a maratone del genere e difficilmente si farà sopraffare dalla stanchezza.

Come vedere Mager-Sonego in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Roma tra Gianluca Mager e Lorenzo Sonego sarà trasmesso nella giornata di mercoledì 12 maggio in esclusiva su Sky non prima delle 11:30. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204). Sarà possibile vedere la sfida Mager-Sonego in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Match intrigante tra due italiani che stanno bene e vogliono sorprendere. Sonego dovrebbe avere la meglio in tre set. 

Impostazioni privacy