Celta Vigo-Getafe, Liga: probabili formazioni e pronostici

Celta Vigo-Getafe è una gara valida per la giornata numero 36 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni

CELTA VIGO – GETAFE | mercoledì ore 20:00

Due squadre che ancora lottano per qualcosa. I padroni di casa per cercare di raggiungere un difficile piazzamento per l’Europa (sono cinque i punti al momento di distacco sulla settima in classifica, il Villarreal); gli ospiti per cercare di mettersi al sicuro da una classifica che si è fatta deficitaria. Celta Vigo e Getafe si giocano questa sera una buona fetta di stagione. Ma sicuramente la gara pesa di più per la squadra allenata da Bordalas, che dopo la sconfitta interna contro l’Eibar nell’ultimo turno, rischia davvero di trovarsi, fino all’ultima giornata, in lotta per la salvezza. Non sarà comunque facile contro la banda di Coudet, che viene da tre vittorie consecutive.

LEGGI ANCHE: I pronostici di calcio di mercoledì 12 maggio

Le ultime notizie sulle formazioni

Padroni di casa senza nessun dubbio. Spazio come sempre ad Aspas e Mina lì davanti per sognare ancora un qualcosa che ad un certo punto della stagione sembra impensabile. Gli ospiti invece hanno qualche defezione: niente comunque di particolarmente preoccupante per Bordalas, che spera di trovare nel capitano dell’Under 21 spagnola, Cucurella, quell’elemento in grado di spostare gli equilibri.

Celta Vigo-Getafe in diretta tv e streaming, come vederla

Celta Vigo-Getafe
(Getty Images)

Celta-Getafe è in programma mercoledì alle ore 20:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Per le motivazioni in campo il Getafe potrebbe davvero piazzare il colpo che garantirebbe la salvezza. Ecco perché alla fine potrebbero anche spuntarla gli ospiti. Nonostante l’ottimo momento di forma del Celta Vigo. Che, come detto, potrebbe credere ancora nel piazzamento europeo, ma a tre giornate dal termine è troppa la distanza da colmare. Vittoria esterna quindi, con entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Getafe

CELTA VIGO (4-1-3-2): Villar; Vazquez, Aidoo, Dominguez, Martin; Beltran; Brais, Suarez, Nolito; Aspas, Mina.
GETAFE (4-4-2): Soria; Damian, Etxeita, Chakla, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Ünal, Mata.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-2
Impostazioni privacy