Berrettini-Millman, Atp Roma: diretta tv, streaming, pronostici

Berrettini-Millman è un match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Roma: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Le scorie, sia fisiche che psicologiche, della finalissima di Madrid si sono fatte sentire. Ma Matteo Berrettini non ha ceduto, rimontando in due ore piene il georgiano Basilashvili dopo aver perso il primo set e avanzando, come da pronostico, al secondo turno degli Internazionali d’Italia. Un impatto non certo morbido, per il tennista romano, rientrato dalla Spagna solo 40 ore prima, in seguito alla sconfitta con il tedesco Zverev nell’ultimo atto del Masters 1000 madrileno. Il numero 9 al mondo ha dimostrato grande capacità di concentrazione nei momenti più difficili del match, contro un avversario ostico che ha saputo in ogni caso tenergli testa e sfruttare i suoi errori.

Sul Campo centrale del Foro Italico adesso lo attende l’australiano John Millman, reduce da un incontro sicuramente meno complicato. Il numero 42 del ranking mondiale ha esordito con un successo su Dusan Lajovic, battuto in due set 6-3 6-4 senza troppe difficoltà. Berrettini e Millman non si sono mai scontrati finora: un dettaglio che rende ancora meno decifrabile questa sfida, completamente inedita.

Berrettini-Millman
John Millman (Getty Images)

Il dato che incuriosisce riguarda i precedenti dell’australiano con gli italiani nei tabelloni Atp: una sola vittoria e cinque sconfitte. Ottimo, invece, il bilancio dell’azzurro contro i connazionali di Millman, sconfitti ben quattro volte a fronte di un solo k.o. Sulla strada di Berrettini c’è il greco Stefanos Tsitsipas, che più o meno contemporaneamente affronterà Cilic.

Come vedere Berrettini-Millman in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Roma tra Matteo Berrettini e John Millman sarà trasmesso nella giornata di mercoledì 12 maggio in esclusiva su Sky non prima delle 15:30. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204). Sarà possibile vedere la sfida Berrettini-Millman in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il servizio e i colpi da fondo campo di Berrettini dovrebbero far andare fuori giri Millman. L’italiano verosimilmente riuscirà a regolarlo in due set. 

Impostazioni privacy