Southampton-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Southampton-Crystal Palace è una gara valida per la giornata numero 32 della Premier League. Tutto quello che c’è da sapere sul recupero

SOUTHAMPTON – CRYSTAL PALACE | martedì ore 21:15

Due squadre che arrivano a questo appuntamento senza obiettivi. I padroni di casa con una salvezza aritmetica raggiunta nello scorso fine settimana, gli ospiti che invece l’hanno ottenuta già da qualche tempo. Southampton e Crystal Palace si sfidano al St. Mary Stadium. In una partita nessuna delle due ha qualcosa da chiedere.

LEGGI ANCHE: Manchester United-Leicester, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

I padroni di casa di Hasenhuttl non dovrebbero discostarsi molti dalla gara persa contro il Liverpool ad Anfield Road. Il solito 4-4-2 in campo per cercare di prendersi dei punti per cercare di ritrovare il sorriso.

Nemmeno Hodgson, l’esperto allenatore degli ospiti, sembra intenzionato a fare dei cambi rispetto alla formazione che ha battuto in trasferta lo Sheffield United. In attacco spazio a Benteke e Zaha. In mezzo al campo nuova maglia da titolare per Eze.

Southampton-Crystal Palace in diretta tv e streaming, come vederla

Everton-Crystal Palace
Christian Benteke (Getty Images)

Southampton-Crystal Palace è in programma martedì alle ore 21:15. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Partita con almeno tre gol totali. Con la formazione di casa che alla fine potrebbe anche vincere per cercare di dare un senso diverso a questo finale di stagione dopo un’annata sicuramente non semplice. Entrambe, comunque, dovrebbero anche riuscire ad andare a segno.

Le probabili formazioni di Southampton-Crystal Palace

SOUTHAMPTON (4-4-2): Forster; Walker, Bednarek, Vestergaars, Stephens; Walcott, Ward-Prowse, Armstrong, Redmond; Adams, Tella.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Mitchell; Eze, Milivojevic, Schlupp; Towsend, Benteke, Zaha.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-1
Impostazioni privacy