Siviglia-Valencia, Liga: probabili formazioni e pronostici

Siviglia-Valencia
Il Papu Gomez (getty images)

Siviglia-Valencia è una gara valida per la giornata numero 36 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni

SIVIGLIA – VALENCIA | mercoledì ore 19:00

Il Siviglia ci crede ancora. Anche se sarà davvero difficile riuscire a rientrare in corsa per la Liga. La squadra di Lopetegui adesso occupa il quarto posto in classifica, ed è a 6 punti dall’Atletico capolista. Con la qualificazione alla Champions League conquistata da un pezzo, allora tutte le speranze passano dalla gara di mercoledì per cercare, ancora, uno spiraglio che porti alla vittoria del campionato. Non sarà semplice, ma Gomez e compagni ci proveranno.

Dall’altra parte il Valencia sta vivendo una stagione in ombra. Come spesso gli accade ormai da un po’ di tempo. La formazione di Marco Varo è tredicesima. Nessuna possibilità di raggiungere l’Europa ma salvezza in tasca.

LEGGI ANCHE: Levante-Barcellona, Liga: probabili formazioni e pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Papu Gomez dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo, Lopetegui, dovrebbe affidarsi a Jordan e Rakitic. In attacco l’ex milanista Suso è intoccabile. Così come En-Nesyri.

Il Valencia, disegnato come al solito con il 3-4-1-2, giocherà con Guedes al fianco di Gomez in attacco: ancora panchina per Cutrone. In porta Cillessen confermato anche se non sta attraverso un buon momento. Soler e Wass saranno i due in mezzo al campo.

Siviglia-Valencia in diretta tv e streaming, come vederla

Spagna Italia
Patrick Cutrone, ancora panchina per lui con il Valencia (Getty Images)

Siviglia-Valencia è in programma mercoledì alle ore 19:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Siviglia, come detto, ha le ultime possibilità di giocarsi la Liga. E viene comunque dall’ottimo pareggio sul campo del Real Madrid, che se non altro è un’importante iniezione di fiducia. Gara da almeno tre gol con una vittoria della formazione andalusa davvero alla portata.

Le probabili formazioni di Siviglia-Valencia

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Navas, Koundé, Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, En-Nesyri, Ocampos.
VALENCIA (3-4-1-2): Cillessen; Paulista, Guillamon, Diakhaby; Correia, Soler, Wass, Gayà; Kang-In; Gomez, Guedes.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 3-1