Hurkacz-Musetti, Atp Roma: diretta tv, streaming, pronostici

Hurkacz-Musetti è un match valido per il primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Roma: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Lorenzo Musetti è l’altra grande speranza del tennis azzurro dopo Jannik Sinner. Diciannove anni appena compiuti e un futuro – si spera – roseo davanti a sé, nel primo turno degli Internazionali di Roma tenterà di “vendicare” proprio il tennista altoatesino. Il sorteggio gli ha infatti riservato il polacco Hubert Hurkacz, che circa un mese fa ha regalato a Sinner la prima grande delusione della sua carriera, battendolo in finale nell’Atp di Miami. Pur giovanissimo, Musetti è partito con il piede giusto nel 2021, prendendosi la scena ad Acapulco, in Messico, dove lo scorso marzo si è distinto contro giocatori di un certo livello come Schwartzman, Tiafoe e Dimitrov prima di cadere con il numero 5 al mondo Tsitsipas.

Ha fatto molto bene anche a Cagliari e Miami e ora l’opportunità di giocarsi di nuovo le sue carte nella Capitale dopo essersi pienamente meritato una wild card. Il talento di Musetti è innegabile, ma non è ancora pienamente sbocciato e per farlo non dovrà pretendere di bruciare le tappe. Confrontarsi con i migliori, intanto, non può far altro che incentivarne la crescita.

Hurkacz-Musetti
Hubert Hurkacz (Getty Images)

Sarà certamente un avversario da prendere con le pinze per Hurkacz, calato di rendimento in seguito al trionfo dello scorso aprile in Florida. Va detto che la terra rossa non è la sua superficie preferita, ma a Monaco e Madrid ci si aspettava francamente qualcosa in più di un anonimo primo e secondo turno. Musetti deve prestare la massima attenzione al suo servizio, uno dei più roventi e poderosi dell’intero circuito Atp.

Come vedere Hurkacz-Musetti in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Roma tra Hubert Hurkacz e Lorenzo Musetti sarà trasmesso nella giornata di lunedì 10 maggio in esclusiva su Sky non prima delle 19:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204). Sarà possibile vedere la sfida Hurkacz-Musetti in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

La maggiore esperienza può fare la differenza in questo tipo di incontri, ma quella tra Hurkacz e Musetti potrebbe rivelarsi una sfida più equilibrata del previsto. Verosimilmente i game complessivi saranno più di 22.

Impostazioni privacy