Humbert-Sinner, Atp Roma: diretta tv, streaming, pronostici

Humbert-Sinner è un match valido per il primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Roma: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Jannik Sinner è pronto per gli Internazionali di Roma: inevitabilmente, dopo le recenti prodezze della giovane promessa azzurra, nel torneo di casa avrà gli occhi puntati addosso. Il tennista originario di Sesto Pusteria non ha ancora compiuto 20 anni, eppure questa sarà la sua terza partecipazione al Masters 1000 italiano. L’obiettivo è fare meglio del secondo turno del 2019 e del terzo del 2020, ma sarà tutt’altro che facile. In caso di vittoria contro il francese Ugo Humbert, c’è subito un enorme scoglio da superare: lo attende un mostro sacro di questo sport come Rafa Nadal, che non vede l’ora di cancellare la sorprendente eliminazione di una settimana fa a Madrid.

Anche Sinner deve farsi perdonare la brutta prestazione contro l’australiano Popyrin, che l’ha subito buttato fuori dal principale torneo spagnolo in appena due set. Ancora qualche piccolo difetto da limare per il promettente altoatesino, abbastanza fisiologico data la sua giovane età. Il suo percorso di crescita, tuttavia, passa anche dagli errori: farne tesoro per continuare a migliorare, senza lasciarsi prendere dalla fretta.

Humbert-Sinner
Ugo Humbert (Getty Images)

Anche Humbert fa parte della nuova generazione: ha tre anni in più di Sinner ed ha fatto vedere delle buonissime cose nel 2020. Non c’è un precedente ufficiale tra i due, ma si scontrarono alle Next Gen ATP Finals di Milano del 2019 e fu il transalpino ad aggiudicarsi l’incontro al meglio dei quattro game. Non particolarmente fortunato, invece, il suo 2021. Humbert sta faticando a trovare continuità: non è un caso che non sia riuscito a vincere più di due partite in uno stesso torneo.

Come vedere Humbert-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Roma tra Ugo Humbert e Jannik Sinner sarà trasmesso nella giornata di lunedì 10 maggio in esclusiva su Sky non prima delle 12:45. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204). Sarà possibile vedere la sfida Humbert-Sinner in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Sinner dovrebbe avere la meglio su Humbert in due set. Verosimilmente i game complessivi saranno meno di 22.

Impostazioni privacy