Empoli-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Empoli-Lecce è una gara valida per l’ultimo turno della serie cadetta. Toscani già promossi, gli uomini di Corini per i playoff

EMPOLI – LECCE | lunedì ore 14:00

La squadra di Dionisi, già promossa, ha dimostrato ormai anche con la sconfitta di Salerno di pensare già alla prossima stagione. Dopo un campionato davvero esaltante è anche giusto così. Sarà solamente passerella per i calciatori dell’Empoli.

Il Lecce di Corini invece spera di poter superare il Monza, terzo in classifica, sperando in un passo falso della formazione di Brocchi. Il pareggio interno contro la Reggina ha tolto ogni possibilità ai pugliesi di poter sperare nella promozione diretta. Si giocheranno tutto nei playoff.

LEGGI ANCHE: Serie B, ultima giornata: possibili combinazioni per promozione, playoff, playout

Le ultime notizie sulle formazioni

Dionisi manderà in campo i migliori, ma senza particolari motivazioni ovviamente, che sono quelle che fanno la differenza. La squadra toscana scenderà in campo con il solito 4-3-1-2, dove La Mantia e Mancuso saranno i due d’attacco. In difesa spazio a Fiammozzi e Parisi sugli esterni.

Il Lecce di Corini, sperando in un colpo di coda, si affida allo stesso Coda in attacco insieme a Stepinski. Ci sarà Lucioni in difesa, che la scorsa settimana ha festeggiato le 100 presenze con la società pugliese.

Empoli-Lecce dove vederla in diretta tv e streaming

pronostici
Eugenio Corini (Getty Images)

La sfida tra Empoli e Lecce si giocherà lunedì 10 maggio, con inizio alle ore 14. Sarà possibile seguire la diretta dell’importante sfida tramite i soliti canali.

Vale a dire, avendo un abbonamento per Dazn, che ha i diritti – anche se questa è l’ultima stagione – per l’intero campionato cadetto. Dall’anno prossimo infatti la Serie B passerà sui canali di Sky, che ne ha acquisito l’esclusiva per le prossime tre stagioni. In ogni caso, abbonarsi a Dazn, costa 9,90 euro al mese. Nessun costo né per attivare il servizio e nemmeno per disdirlo.

Le probabili formazioni di Empoli-Lecce

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Casale, Romagnoli, Parisi; Zurkowski, Stulac, Ricci; Bajrami; Mancuso, La Mantia.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson, Stepinski, Coda. 

Il pronostico

Il Lecce parte con i favori del pronostico e non dovrebbe comunque avere problemi a portare a casa l’intera posta in palio. La squadra di Corini potrebbe vincere in una gara con almeno tre gol totali.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-2
Impostazioni privacy