Cittadella-Venezia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cittadella-Venezia è una gara valida per l’ultimo turno della serie cadetta. Due squadre sicure del posto per i prossimi playoff

CITTADELLA – VENEZIA | lunedì ore 14:00

Quella tra Cittadella e Venezia è la classica partite di fine stagione. Ma entrambe, però, non andranno in vacanza, visto che sia la squadra padrona di casa, che quella ligure, saranno impegnate nei playoff. Il Cittadella chiuderà al sesto posto; la truppa di Zanetti al quinto. Entreranno quindi subito in gioco per la post season.

LEGGI ANCHE: Serie B, ultima giornata: possibili combinazioni per promozione, playoff, playout

Le ultime notizie sulle formazioni

Venturato ha tante assenze: mancheranno infatti gli squalificati Perticone e Rosafio, mentre rientra Gargiulo.

Zanetti ha convocato solamente 17 calciatori e ha annunciato in conferenza stampa che nessuno dei diffidati verrà schierato. Possibile chance dal 1′ per Bjarkason. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2 con Forte e Di Mariano in avanti.

Come vedere Cittadella-Venezia in diretta tv e streaming

Vicenza-Venezia
Paolo Zanetti (Getty Images)

La sfida tra Cittadella e Venezia si giocherà lunedì 10 maggio, con inizio alle ore 14 allo Stadio Adriatico di Pescara. Sarà possibile seguire la diretta dell’importante sfida tramite i soliti canali.

Vale a dire, avendo un abbonamento per Dazn, che ha i diritti – anche se questa è l’ultima stagione – per l’intero campionato cadetto. Dall’anno prossimo infatti la Serie B passerà sui canali di Sky, che ne ha acquisito l’esclusiva per le prossime tre stagioni. In ogni caso, abbonarsi a Dazn, costa 9,90 euro al mese. Nessun costo né per attivare il servizio e nemmeno per disdirlo.

LEGGI ANCHE: Reggina-Frosinone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Partita difficile da capire. Se si sblocca subito, allora potrebbe regalare emozioni e tanti, ma tanti gol. Se invece le squadre decideranno di risparmiarsi, allora potrebbe essere davvero soporifera. In ogni caso, optiamo per la prima opzione. Con il Cittadella che alla fine potrebbe mettere in cassaforte questi ultimi inutili tre punti.

Le probabili formazioni di Cittadella-Venezia

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Branca, Iori, Proia; Vita; Ogunseye, Tsadjout.
VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Ricci; Bjarkason, Fiordilino, Maleh; Aramu; Forte, Di Mariano.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 3-2
Impostazioni privacy