Catania-Foggia, Serie C: pronostici, probabili formazioni, streaming

Catania-Foggia, è uno dei playoff del girone C che apre il cammino lungo e tortuoso per la Serie B: info utili e dove vederla.

CATANIA – FOGGIA | domenica 17:30

Si aprono i playoff di Serie C. Quelli che al momento riguardano solamente i gironi di appartenenza. E una delle sfide da seguire è certamente quella tra Catania e Foggia. Due formazioni blasonate costrette a giocarsi un posto nella prossima Serie B. Nel raggruppamento in questione, è stata la Ternana a mettersi davanti a tutti con un campionato meraviglioso.

L’ultimo confronto nella stagione regolare, tra le due squadre, risale allo scorso 2 maggio, in Puglia. Un pareggio per 2-2. Punto pesantissimo per la squadra alleata da Baldini. Domenica. I padroni di casa, oltretutto, avranno la possibilità di giocare per due risultati su tre a disposizione. I siciliani, contro la truppa allenata da Marco Marchionni, passerebbero il turno anche con un pareggio. Non ci sono supplementare e nemmeno i rigori. In caso di parità al novantesimo va avanti la squadra meglio posizionata in classifica.

LEGGI ANCHE: Serie C, il regolamento dei playoff

Catania-Foggia, dove vederla in tv e streaming

Catania-Palermo
Lo stadio del Catania (Getty Images)

La gara tra Catania e Foggia sarà disponibile in diretta su Eleven Sports, che detiene i diritti del campionato di Serie C. La gara del primo turno dei playoff sarà visibile su una moderna Smart Tv attraverso l’app. È possibile vederla in streaming anche sul sito Elevensport.

La partita verrà trasmessa anche su Sky Sport al canale 257.

Probabili formazioni e pronostico di Catania-Foggia

Il Catania scenderà in campo con il consueto 4-3-3: Davanti come al solito ci sarà Reginaldo, che l’anno scorso è riuscito nell’impresa della promozione in Serie B con la Reggina.

Dall’altro lato, i pugliesi, si presenteranno con un 3-5-2 molto elastico. Marchionni che sa che ha come unico risultato la vittoria per andare avanti, cercherà di portare la gara più vicino possibile al 90esimo per poi cercare il colpaccio.

Il pronostico

In una gara che rimane comunque aperta a qualsiasi risultato, i siciliano sono favoriti e dovrebbero riuscire a portare a casa la qualificazione. La gara potrebbe vedere almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Catania-Foggia

CATANIA (4-3-3): Martinez, Calapai, Claiton, Silvestri, Pinto; Izco, Welbeck, Dall’Oglio; Golfo, Sarao, Reginaldo.
FOGGIA (3-5-2): Di Stasio; Salvi, Germinio, Galeotafiore; Kalombo, Vitale, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy