Lens-Lille, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

Lens-Lille, è una gara della Ligue 1 valida per il trentaseiesimo turno del campionato francese. Probabili formazioni e pronostici

LENS – LILLE | venerdì ore 21:00

La gara tra Lens e Lille apre il turno numero 36 della Ligue 1. Una partita che per entrambe le squadre ha un valore determinante per il proseguo della stagione. I padroni di casa, al quinto posto in classifica, sono braccati dal Marsiglia (a pari punti), e non possono permettersi passi falsi se vogliono continuare a sognare sogni europei. Dall’altro lato, però, c’è la squadra di Galtier, in testa al campionato francese a solamente due giornate dal termine, che potrebbe riuscire in un’impresa clamorosa.

Una gara alla quale guardano interessate tutte le altre squadre. Soprattutto il Psg, secondo ad un solo punto di distacco, che dopo aver perso la Champions League non può minimamente pensare di non vincere il campionato.

Lens-Lille, dove vederla in Tv e in streaming

Lille-Ajax
Un’esultanza dei giocatori del Lille (Getty Images)

Lens-Lille è in programma venerdì alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle formazioni

Sono pochi i dubbi per entrambi i tecnici. Che ormai hanno fatto le proprie scelte. I padroni di casa con Kakuta alle spalle della coppia Sotoca-Ganago. La squadra di Galtier, invece, si affida come al solito all’esperienza e alla vena realizzativa di Ylmaz. Occhio particolare anche a Maignan, il portiere che sarebbe in orbita Milan in caso di addio a Donnarumma.

Le probabili formazioni di Lens-Lille

LENS (3-4-1-2): Leca; Medina, Gradit, Haidara; Clauss, Fofana, Doucoure, Boura; Kakuta; Sotoca, Ganago.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Botman, Fonte, Bradaric; Ikone, Xeka, André, Bamba; Yilmaz, David.

Il pronostico

Nonostante le difficoltà della partita, e l’enorme posta in palio, gli ospiti dovrebbero riuscire ad avere la meglio. Una gara.  Che il Lille può portare a casa con almeno un gol per testa.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy