Berrettini-Garin, Atp Madrid: diretta tv, streaming, pronostici

Berrettini-Garin è un match valido per i quarti di finale del torneo ATP Masters 1000 di Madrid: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Finora è filato quasi tutto liscio come l’olio per il tennista azzurro Matteo Berrettini in questo Masters 1000 di Madrid. Liquidato 2-0 il connazionale Fognini nel derby italiano al primo turno, superato con lo stesso punteggio anche l’argentino Delbonis negli ottavi, malgrado qualche sofferenza di troppo nel primo set, terminato dopo un appassionante tie break. Il 25enne romano, numero 10 al mondo, sta finalmente tornando ai livelli del 2019, come ha confermato il recente trionfo nell’Open di Belgrado, il quinto titolo della sua carriera.

Quello di ieri è stato invece il suo sesto successo di fila sulla terra rossa. Vince e convince, Berrettini: fondamentale non aver concesso neanche un set ai suoi avversari, in modo tale da conservare energie per gli eventuali turni successivi. Il potente servizio è come al solito una marcia in più: contro Delbonis, per esempio, ha fatto registrare ben sette ace.

Berrettini-Garin
Cristian Garin (Getty Images)

Arrivare in semifinale, tuttavia, non sarà una passeggiata di salute. Sulla strada del tennista numero 1 in Italia c’è il cileno Cristian Garin, fresco di vittoria prestigiosa contro il russo Medvedev – terzo nella classifica Atp – distrutto 6-1 nel terzo set al termine di un match lunghissimo, durato quasi tre ore. Un successo che darà certamente un grande slancio al sudamericano, tra i più bravi su questa superficie. Berrettini tenterà l’impresa, memore di quel precedente benaugurante di Shangai nel 2019, quando ebbe la meglio in due set, vendicando la sconfitta di Monaco di Baviera.

Come vedere Berrettini-Garin in diretta tv e streaming

Il match valido per i quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Madrid tra Matteo Berrettini e Cristian Garin sarà trasmesso venerdì 7 maggio in esclusiva su Sky non prima delle 20:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204). Sarà possibile vedere la sfida Berrettini-Garin in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Berrettini dovrebbe portare il cileno Garin almeno al terzo set. Sarà verosimilmente un match da oltre 21 game complessivi.

Impostazioni privacy