Venezia-Pordenone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Venezia-Pordenone è una partita della trentasettesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VENEZIA – PORDENONE | venerdì ore 14:00

Il Venezia andando a rimontare 2-2 a Pisa ha conquistato l’accesso matematico ai playoff. Vuole però centrare una posizione vantaggiosa in ottica spareggi. Il Pordenone si è complicato la vita e ad oggi è la compagine più vicina a giocare i playout col Cosenza che dista 6 punti. Il ko con la Salernitana, giunto al 95′ ha cambiato volto alla stagione.

Le ultime notizie sulle formazioni

Zanetti sulla trequarti ritrova Aramu, che ha scontato la squalifica. Possibili dei cambi col ritorno di Mazzocchi a destra, mentre Taugourdeau è di nuovo in condizione. Domizzi, per Venezia-Pordenone potrebbe scegliere Calò per Pasa. Per il resto, valutazioni in corso al netto di un’infermeria vuota. Mallamo o Biondi sulla trequarti, fuori Magnino squalificato.

Pordenone-Pisa
Patrick Ciurria (Getty Images)

Come vedere Venezia-Pordenone in diretta tv e streaming

Venezia-Pordenone è in programma venerdì alle 14:00 allo stadio “Penzo” di Venezia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Venezia ha un organico in grado di battere il Pordenone che dal canto suo giocherà con il coltello tra i denti. Probabile affermazione dei lagunari.

Le probabili formazioni di Venezia-Pordenone

VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; P. Mazzocchi, Ceccaroni, Modolo, Ricci; Fiordilino, Taugourdeau, Crnigoj; Aramu; Forte, Se. Esposito.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Zammarini, Calò, Scavone; Mallamo; Ciurria; Butic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy