Salernitana-Empoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Salernitana-Empoli è una partita della trentasettesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SALERNITANA – EMPOLI | venerdì ore 14:00

Il rigore di Tutino al 95′ di della gara di Pordenone ha sconvolto la Serie B. La Salernitana si è riportata al secondo posto e sogna ad occhi aperti. La gara che vale la Serie A è questa, l’ultima sarà in casa di un Pescara quasi certamente retrocesso. L’Empoli, rifilando quattro gol al Cosenza, ha completato la sua cavalcata chiudendo il suo percorso trionfale.

Le ultime notizie sulle formazioni

Castori senza lo squalificato Kiyine ma ritrova Veseli. Lombardi ha svolto un lavoro atletico specifico. In mattinata nuovo tampone per il tecnico, ancora positivo al Covid. Dionisi, per Salernitana-Empoli, pensa a qualche novità di formazione con Matos candidato per una maglia da titolare. In difesa potrebbe trovare spazio dall’inizio il centrale Casale.

pronostici
Leonardo Mancuso (Getty Images)

Come vedere Salernitana-Empoli in diretta tv e streaming

Salernitana-Empoli è in programma venerdì alle 14:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Salernitana col sangue agli occhi. Una vittoria potrebbe significare promozione in Serie A, categoria già raggiunta dall’Empoli. I toscani però all’andata hanno vinto 5-0 dimostrando una certa superiorità: almeno un gol dovrebbero segnarlo.

Le probabili formazioni di Salernitana-Empoli

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Gondo.
EMPOLI (4-4-2): Brignoli; Fiamozzi, Casale, Romagnoli, Parisi; Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Matos.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy